X


Masantonio prima puntata: riassunto e dove rivedere tutti gli episodi

Scritto da , il Giugno 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Masantonio Prima Puntata

Masantonio Sezione scomparsi: prima puntata, streaming, Mediasetplay, replica, riassunto

Grande regalo di Canale 5 in questa stagione estiva. Solitamente, infatti, con l’arrivo dell’estate si chiudono le serie tv inedite e si dà spazio a serie straniere e soap. Quest’anno invece Mediaset ha deciso di mandare in onda in piena estate una serie inedita italiana. Si tratta di Masantonio Sezione scomparsi, che andrà in onda per 5 settimane. Il protagonista è Alessandro Preziosi, che interpreta Elio Masantonio, un detective dal carattere difficile. Ieri sera è andata in onda la prima puntata Masantonio di cui più avanti è possibile leggerne il riassunto. Prima però vediamo come recuperare le puntate Masantonio per chi le avesse perse. Su Mediasetplay Masantonio è disponibile con tutti gli episodi, nella sezione fiction. Sempre su Mediasetplay è disponibile anche lo streaming Masantonio mentre va in onda la puntata.

Masantonio prima puntata: riassunto

Nella prima puntata Masantonio da subito appare burbero, scontroso e introverso. A chiamarlo è il prefetto di Genova Attilio De Prà, interpretato da Bebo Storti. L’obiettivo dell’uomo è quello di organizzare una nuova unità sperimentale. Per affiancare Masantonio viene scelto Sandro Riva, interpretato da Davide Iacopini che fa una rivelazione. Tra i due non corre buon sangue perchè sono diversi. Elio è insofferente alle regole, mentre Sandro è meticoloso e preciso. Da subito i due si mettono ad indagare su un caso. Si tratta di una ragazza scomparsa e dedita ad un centro antiviolenza. A sua volta la ragazza aveva subìto abusi da un professore d’Università. Masantonio risolve il caso: la ragazza è morta e ad ucciderla è stata la direttrice del centro antiviolenza.

Masantonio Sezione scomparsi: riassunto prima puntata

Nel secondo episodio della prima puntata Masantonio grande importanza assume il personaggio di Valeria, interpretata da Claudia Pandolfi. La donna sembra l’unica che riesce a dialogare con Masantonio, con il quale si conoscono dall’infanzia. Nel corso della puntata si capisce che Elio Masantonio ha un passato importante ed anche lui è stato uno scomparso. Masantonio ha una sorella, che sembra non gradire la sua presenza: cosa nasconde il passato di Masantonio e della sua famiglia? L’appuntamento è per venerdì prossimo con la seconda puntata Masantonio (QUI le anticipazioni).