X


Anticipazioni Sky Rojo 3: Netflix cancellerà la serie? Álex Pina fa chiarezza

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Sky Rojo

Sky Rojo 3 si farà? Le prime indiscrezioni sul rinnovo della serie Netflix creata da Álex Pina

La seconda stagione di Sky Rojo, ormai famosissima serie tv spagnola creata da Álex Pina e Esther Lobato Martínez, ha debuttato lo scorso 23 luglio su Netflix. Nonostante sia trascorsa meno di una settimana da quel momento, la domanda che più delle altre ossessiona i telespettatori è la seguente: Sky Rojo 3 si farà? Sebbene sia giusto precisare che il colosso streaming non abbia ancora rilasciato nessun comunicato ufficiale, la possibilità di assistere alle nuove avventure delle tre protagoniste, Coral, Wendy e Gina, dipenderà esclusivamente dai numeri che il telefilm riuscirà ad ottenere nelle prime 4 settimane di programmazione. Al momento, tuttavia, gli ottimi risultati ottenuti in Spagna e in Italia, dove la serie con Verónica Sánchez, Lali Espósito e Yani Prado si è posizionata all’ottavo posto, lasciano ben sperare.

Anticipazioni Sky Rojo 3, Álex Pina sul futuro della serie: “Abbiamo scritto due finali aperti”

Risulta, dunque, ancora troppo presto per scoprire se Sky Rojo 3 si farà. Nonostante ciò, il finale aperto della seconda stagione sembrerebbe confermare le intenzioni degli sceneggiatori di proseguire con la realizzazione di nuovi episodi. L’ottava puntata, come noto a chi ha già visto la serie, si è infatti conclusa con la fuga di Coral, Wendy e Gina che non senza difficoltà sono riuscite a sfuggire, con un bottino di ben 4 milioni di euro, alla spietata caccia di Romeo. Quest’ultimo, dopo aver lasciato morire Christian, è però riuscito a riconquistare la fiducia di Moisés. Insieme i due uomini hanno quindi giurato vendetta alle tre ex prostitute. Una trama che gli sceneggiatori, come rivelato da Álex Pina, hanno scelto volontariamente di lasciare aperta a nuovi risvolti:

Al momento abbiamo scritto e girato due stagioni con un finale aperto.

Sky Rojo 3, lo sceneggiatore fa chiarezza sul rinnovo: “Dipenderà dai telespettatori”

Scendendo più nel dettaglio e in attesa di scoprire se Netflix rinnoverà Sky Rojo, Álex Pina ha quindi precisato che il futuro della serie tv dipenderà quasi esclusivamente dal riscontro del pubblico. Ecco, infatti, come lo sceneggiatore ha concluso il suo breve intervento:

I personaggi faranno molta strada, ma è solo alla fine che scopriremo se ci sarà un’altra stagione oppure no e dipenderà dai telespettatori.

Queste, dunque, le uniche informazioni al momento disponibili sul rinnovo di Sky Rojo. Vi ricordiamo, tuttavia, che Álex Pina tornerà presto su Netflix con la sua produzione più famosa: La Casa di Carta, il cui teaser, che mostra Il Professore in catene, è stato rilasciato appena qualche giorno fa.