X


Anticipazioni Tempesta d’amore: Andrè tradisce Werner, Ariane perde Erik

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Andrè

Tempesta d’amore, anticipazioni nuovi episodi: Andrè tende un tranello a Werner

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore la vera indole di Andrè salterà fuori. Il cuoco, che continuerà a non ricordare il suo passato, scoprirà che il sogno di Leentje è di aprire un locale alle Mauritius, ma la donna non ha i fondi necessari per l’impresa. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Andrè metterà in piedi un intrigo per portare Werner a offrirgli i soldi necessari per aprire il locale. Il cuoco farà finta di aver recuperato la memoria e sarà pronto a sfruttare l’entusiasmo del fratello per estorcergli del denaro. Riuscirà Andrè a raggirare Werner nei nuovi episodi di Tempesta d’amore, oppure finirà per tradirsi ed essere scoperto?

Spoiler Tempesta d’amore, prossime puntate: Ariane fa una scelta inaspettata e perde tutto

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo gli ultimi colpi di scena, nelle nuove puntate della soap opera Robert e Cornelia verranno divisi da una serie di incomprensioni e fraintendimenti. La donna alla fine deciderà di voltare pagina uscendo con Max e verrà vista proprio da Robert. Presto però nelle nuove puntate di Tempesta d’amore la coppia riuscirà a riconciliarsi e chiarire ogni dubbio. Nascerà un nuovo amore nella telenovelas tedesca? Intanto Ariane farà una scelta choc nelle puntate straniere di Tempesta d’amore: schierarsi dalla parte di Selina e di Cornelius, il marito creduto morto.

Tempesta d’amore, nuove anticipazioni: Ariane tradisce Erik e lo perde per sempre

Sarà proprio Ariane nelle nuove puntate di Tempesta d’amore a spingere Erik a confessare di aver truffato il marito di Selina in passato, costringendolo al fallimento. Spinto da Florian il compagno di Ariane si costituirà. Presto Erik scoprirà a Tempesta d’amore che la compagna ha agito contro di lui alle sue spalle e non perdonerà questo tradimento, lasciandola per sempre.