X


Spoiler Tempesta d’amore, 18-24 luglio: Ariane ha un terribile senso di colpa

Scritto da , il Luglio 17, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Ariane

Tempesta d’amore, puntate italiane: Selina ha un malore e rischia di morire

Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore, Selina continuerà a usare la cipria avvelenata da Ariane. Durante una passeggiata la donna avrà un malore e cadrà a terra priva di sensi. Saranno proprio Erik e Ariane ad andare alla ricerca di Selina e la troveranno in gravi condizioni. Nelle puntate dal 18 al 24 luglio di Tempesta d’amore, Ariane esiterà a dare l’antidoto all’amica, salvo poi cambiare idea e portarla in ospedale. Nonostante l’intervento di Ariane, le condizioni di Selina saranno molto gravi e la dark lady sarà colta da un terribile senso di colpa. Maja sarà a pezzi per la madre e a rincuorarla ci penserà Florian. Tra i due ci sarà un avvicinamento nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. Intanto Rosalie strapperà la rinuncia di Andrè al bar.

Spoiler Tempesta d’amore, prossimi episodi: Vanessa consola Robert, Cornelia flirta con Max

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, dopo gli ultimi colpi di scena, Vanessa si renderà conto che Robert è tormentato e cercherà di tirarlo su. La ragazza darà un bacio sulla guancia all’ex e verrà vista da Cornelia. Convinta che tra Robert e Vanessa ci sia ancora qualcosa, Cornelia deciderà di fare un passo indietro con Saalfeld. Intanto a Tempesta d’amore, Rosalie combinerà un appuntamento tra Max e Cornelia per tirare su l’amica. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che la coppia verrà vista in teneri atteggiamenti in un bar proprio da Robert.

Tempesta d’amore anticipazioni: Andrè architetta un tranello per truffare Werner

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Andrè scoprirà che il sogno di Leentje è aprire un locale alle Mauritius. La donna però non avrà i soldi necessari per avviare l’attività. Andrè troverà così un modo per truffare il fratello e avere la somma di denaro necessaria. Il cuoco deciderà di fingere di aver ritrovato la memoria a Tempesta d’amore per sfruttare l’euforia di Werner e sottrargli dei soldi.