X


Anticipazioni Tempesta d’amore, trame italiane: Ariane compie un passo falso

Scritto da , il Luglio 31, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Ariane Erik

Tempesta d’amore, puntate 1-7 agosto: Selina scopre la storia tra Ariane ed Erik

Nelle puntate dell’1 al 7 agosto di Tempesta d’amore, Selina entrerà in casa di Ariane proprio mentre Erik è in bagno. La dark lady eviterà che l’amica veda il suo amante, ma Selina noterà un orologio da uomo sul comodino che, poco dopo, scorgerà proprio sul polso di Erik. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Selina scoprirà tutto, ma Ariane sarà più furba. La donna pagherà Max per darle un bacio in pubblico e indossare l’orologio di Erik e in questo modo svierà i sospetti dell’amica. Intanto nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore Erik sarà molto abile nell’organizzare tutti i documenti necessari per aprire l’hotel Wellness e Robert sarà dalla sua parte. Intanto Andrè fingerà di aver ritrovato la memoria per truffare Werner.

Spoiler Tempesta d’amore: Michael scopre l’inganno di Andrè nei nuovi episodi?

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti della scorsa settimana, nelle prossime puntate Michael convincerà Andrè e Leentje a stare da lui. La convivenza porterà il medico e Rosalie a notare alcune incongruenze nei racconti del cuoco. Michael negli episodi della prossima settimana di Tempesta d’amore cercherà di convincere Andrè a sottoporsi a nuovi esami. Intanto per una distrazione di Florian Napoleone scapperà e il ragazzo alla fine racconterà tutto a Maja e andrà su tutte le furie.

Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: Maja e Florian confessano i loro sentimenti

Tra Florian e Maja ci sarà un’accesa lite nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. Durante lo scontro però il ragazzo bacerà la figlia di Selina, che si tirerà indietro. Presto però la giovane si convincerà a dichiararsi al guardiacaccia e per questo organizzerà un’uscita con lui. L’appuntamento però finirà molto male, Florian avrà infatti un incidente e perderà i sensi. Erik darà la colpa a Maja, ma Florian farà un sogno romantico su di lei e i due, il giorno dopo, finiranno per incontrarsi all’albero magico e confesseranno i loro sentimenti negli episodi dall’1 al 7 agosto di Tempesta d’amore.