X


Tempesta d’amore, trame italiane: arriva un temibile rivale per Florian

Scritto da , il Luglio 24, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Florian

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: l’ex di Maja mette in crisi il rapporto con Florian

Proprio quando Cupido sembrerà scoccare la sua freccia per Maja e Florian, qualcosa turberà l’equilibrio della coppia nelle puntate italiane della prossima settimana di Tempesta d’amore. Le anticipazioni della soap opera tedesca svelano che nei nuovi episodi i due ragazzi si daranno appuntamento in birreria. Qualcosa però finirà per far saltare l’appuntamento. Maja riceverà un mazzo di fiori e un anello dal suo ex e in lei riaffiorerà il dolore per il tradimento subito. Nelle puntate dal 25 al 31 luglio di Tempesta d’amore la ragazza annullerà l’appuntamento con Florian, ma lui deciderà di fare un passo verso di lei e la aiuterà a passare una serata piacevole. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano però che Maja riceverà una telefonata dal suo ex che la destabilizzerà. Florian prenderà il coraggio a due mani e aggredirà verbalmente l’ex di Maja, tanto da temere di aver rovinato tutto.

Tempesta d’amore, episodi 25-31 luglio: scoppia la passione tra Cornelia e Robert

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti della scorsa settimana, nelle prossime puntate Cornelia inizierà a credere che Robert non abbia intenzioni serie con lei. Sarà Max a convincerla che i sentimenti di Saalfeld sono sinceri. La donna deciderà così di dargli una possibilità. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Robert organizzerà una serata a tema per Cornelia e tra i due scoppierà la passione. Intanto Michael scoprirà che a causare il malore di Selina è stato un veleno e lo dirà a Christoph.

Spoiler Tempesta d’amore, nuove puntate: Ariane ed Erik verranno smascherati?

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Christoph farà analizzare i cosmetici di Selina, ma Erik e Ariane saranno molto abili a far sparire la cipria avvelenata. Negli episodi italiani di Tempesta d’amore però Selina finirà per scoprire l’amica a letto con Erik. La loro relazione verrà scoperta?