X


Anticipazioni Tempesta d’amore, trame italiane: Jil spezza il cuore a Max

Scritto da , il Luglio 10, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Max

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Jil torna dal marito e sconvolge Max

Nelle puntate dall’11 al 17 luglio di Tempesta d’amore, Max sarà sempre più sicuro di poter far breccia nel cuore di Jil, anche se è sposata. Il personal trainer riuscirà a convincerla a passare una serata romantica con lui. Presto però nelle puntate italiane di Tempesta d’amore ci sarà una svolta inattesa. Il marito di Jil si farà vivo e lei manderà un messaggio a Max, dicendogli di non voler mandare all’aria il suo matrimonio. Sarà Amelie nelle nuove puntate di Tempesta d’amore a consolare il personal trainer del Furstenhof. Intanto Werner avvisterà Andrè nei pressi del lago e lo dirà a Robert. Padre e figlio però finiranno per discutere.

Spoiler Tempesta d’amore: Andrè torna al Furstenhof ma non ricorda nulla del passato

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Andrè tornerà al Furstenhof ma per Robert e Werner ci sarà una brutta sorpresa. Apprenderanno infatti che il cuoco ha perso completamente la memoria. Robert e Werner faranno di tutto per aiutarlo a ritrovare i suoi ricordi, finendo però solo per opprimerlo. Intanto nelle puntate italiane di Tempesta d’amore Andrè ascolterà una conversazione tra Werner e Alfons in cui i due ricorderanno tutte le malefatte del cuoco. Sconvolto per quello che ha fatto in passato, Andrè deciderà di non impegnarsi più nel ritrovare la memoria.

Tempesta d’amore, puntate 11-17 luglio: Michael deluso da Rosalie, Robert pensa a Cornelia

Nelle puntate della nuova settimana di Tempesta d’amore, dopo gli ultimi accadimenti, Robert troverà un vecchio filmino della sua adolescenza trascorsa con Cornelia e avrà un tonfo al cuore. Intanto Rosalie confesserà a Michael di aver falsificato la cartolina di Andrè per un suo tornaconto. Il medico chiuderà per sempre con lei a Tempesta d’amore?