X


Anticipazioni Temptation Island: grande attesa per il falò di stasera

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Temptation Island
foto temptation island logo

Temptation Island, anticipazioni puntata di stasera: attesa per il falò di confronto

Questa sera andrà in onda nuova puntata di Temptation Island con la conduzione di Filippo Bisciglia, che guida il racconto in questo intenso viaggio nei sentimenti dove nessuno è al sicuro. C’è grande attesa per il falò di stasera. Infatti nelle anticipazioni si vede Filippo Bisciglia raggiungere nel villaggio delle fidanzate Valentina e avvisarla di immagini davvero incredibili che non potevano assolutamente più aspettare. Cos’è successo nel villaggio dei fidanzati? Che Tommaso abbia ceduto alle lusinghe di una tentatrice solo per far ingelosire la propria fidanzata? Lo si scoprirà questa sera su Canale5 dopo Paperissima Sprint.

Valentina, falò di confronto immediato con Tommaso? La gelosia di lui fa discutere

Chissà se questa sera il pubblico di Temptation Island potrà assistere al falò di confronto immediato tra Valentina e Tommaso. Stando alle anticipazioni Tommaso avrebbe fatto delle cose così forti da far scomodare Filippo Bisciglia, il quale ha raggiunto il villaggio dove si trovava Valentina per fargliele vedere in un video che il pubblico non vede l’ora di visionare. Tommaso e Valentina hanno subito fatto discutere per la loro differenza d’età, ma soprattutto è l’eccessiva gelosia di lui a far discutere. Nel 2021, dove la donna ha la piena e totale libertà del proprio corpo, sentire un uomo vietare alla propria partner di mettersi in costume da bagno, non è più accettabile, specialmente in un contesto televisivo dove più di tre milioni di spettatori sono all’ascolto.

Anticipazioni Temptation Island, seconda puntata: Claudia e Ste in crisi

Ma non solo Valentina e Tommaso saranno i protagonisti della seconda puntata di Temptation Island, anche su Claudia e Ste si focalizzerà il racconto di Filippo Bisciglia: i due dovrebbero sposarsi ai primi di agosto, ma lei non ne è più così sicura. Alessio, invece, sarà in lacrime per Natascia.