X


Temptation Island spoiler, Alessio in lacrime per Natascia: cos’è successo

Scritto da , il Luglio 4, 2021 , in Temptation Island
foto Alessio di Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island seconda puntata, Alessio in lacrime per Natascia: cosa ha visto al falò?

La seconda puntata di Temptation Island andrà in onda domani sera, lunedì 5 luglio, a partire dalle 21.25 su Canale5 e tra le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco nel reality dei sentimenti ci sono anche Alessio e Natascia. I due nella prima puntata sono usciti poco ma nella prossima, invece, potrebbero esserci dei risvolti inaspettati. Nelle scorse ore, infatti, sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione è stato postato un video con delle anticipazioni su Temptation Island 2021 in cui si vede Alessio in lacrime durante un falò. Cosa avrà visto il ragazzo nel reality condotto da Filippo Bisciglia sulla sua fidanzata Natascia? Per saperlo occorre guardare la seconda puntata.

Temptation Island, spoiler prossima puntata: cosa ha visto Alessio su Natascia?

Il video, in questione è visibile nei profili social ufficiali di Temptation Island, ed inoltre riporta tale commento:

“SPOILER: Alessio, durante il falò con i ragazzi, ha una reazione inaspettata! Cosa avrà visto?”

Non fornisce però ulteriori dettagli su cosa sia successo e su cosa abbia visto il ragazzo. Alessio Tanoni e Natascia Zagato sono tra le sei coppie in gioco a Temptation Island 2021. A decidere di partecipare al reality condotto da Filippo Bisciglia è stata la ragazza che nel video di presentazione ha rivelato: “Ho scritto perché all’inizio Alessio era l’uomo perfetto, poi ha cominciato a diventare molto giudicante nei miei confronti. Vorrei che lui vedesse che non faccio nulla di male nell’essere me stessa.” Alessio, invece, aveva dichiarato: “Non si rende conto di quanto mi trascuri in determinate circostanze.”

Alessia e Natascia a Temptation Island: cosa ha visto il ragazzo sulla fidanzata?

Durante la prima puntata di Temptation Island Alessio si è detto deluso da alcune dichiarazioni di Natascia sulla loro relazione, adesso dagli spoiler sulla prossima puntata di Temptation Island si scopre che lo vedremo in lacrime e avere una reazione inaspettata al falò. Che cosa ha visto sulla sua fidanzata?