X


Anticipazioni Un posto al sole: Serena disperata per il dramma di Filippo

Scritto da , il Luglio 8, 2021 , in Soap
foto Serena un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 8 e 9 luglio: spoiler nuove puntate

Un posto al sole continua a tenere con il fiato sospeso i telespettatori di Rai3: è sicuramente questo uno dei segreti del successo della soap più longeva della televisione italiana. Le anticipazioni delle puntate di oggi e domani di Un posto al sole rivelano che Serena sarà disperata. L’intervento di Filippo è andato bene ma il giovane ha perso la memoria, i ricordi degli ultimi 10 anni della sua vita. Roberto agisce con rabbia e determinazione. Ferri può contare sull’appoggio di Marina che è rimasta a Napoli per occuparsi dei Cantieri con grande disappunto del marito Fabrizio. Nelle puntate di Un posto al sole andate già in onda Patrizio ha avuto un duro scontro con Alberto Palladini e teme che ciò possa avere delle ripercussioni su Clara. Giulia si rende conto che Renato è il nonno ideale, capace di tenere a bada i suoi nipoti scalmanati.

Anticipazioni Un posto al sole, nuova settimana: una sorpresa inaspettata per Rossella

Serena è angosciata: Filippo potrebbe non recuperare mai più la memoria. La donna vive un momento delicato e non sa come dire alla figlia perché non può ancora rivedere il padre. Patrizio si decide a parlare con Rossella. La ragazza trova una spalla su cui piangere: di chi si tratterà? Nelle nuove puntate di Un posto al sole, Filippo si riprende dall’intervento ma non riesce a ricordare nulla degli ultimi 10 anni. Jimmy prende una decisione inaspettata. Marina continua ad occuparsi dei Cantieri.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: il turbamento di Rossella

Le anticipazioni di Un posto al sole di oggi e domani svelano ancora che Serena spiegherà ad Irene il motivo per cui non può vedere il suo papà. Jimmy vuole iscriversi a un corso di danza estivo. Silvia, dopo aver troncato la relazione con Giancarlo, si sente triste e sconsolata. Rossella, dopo aver parlato con Patrizio, è molto turbata. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.