X


Anticipazioni Una Vita, 25-31 luglio: Maite fa una scelta choc e devasta Camino

Scritto da , il Luglio 24, 2021 , in Soap
foto ylenia baglietto maite una vita

Una Vita, anticipazioni italiane: Maite lascia Camino e parte per Parigi

Saranno puntate difficili per Camino quelle della prossima settimana di Una Vita. Le anticipazioni della soap opera svelano infatti che Maite uscirà dal carcere ma deciderà di sottostare alle richieste di Felicia. La pittrice lascerà Camino e le comunicherà di voler lasciare Acacias per tornare per sempre a Parigi. Nelle puntate dal 25 al 31 luglio di Una Vita, sconvolta per l’addio di Maite, Camino perderà di nuovo la voce e tornerà ad essere muta per lo choc. Sarà Cinta a spronare l’amica a reagire. Negli episodi della prossima settimana di Una Vita la ragazza la attaccherà dicendole di essere egoista e ingiusta nei confronti di Emilio che, per lei, sarebbe disposto a rimandare le nozze. Camino deciderà di interrompere il suo mutismo a Una Vita?

Spoiler Una Vita, trame prossima settimana: Felipe salta il funerale di Marcia e prende una decisione

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo gli ultimi colpi di scena, Felipe e Genoveva non parteciperanno al funerale di Marcia. L’avvocato però sarà pronto a partire per il Brasile per assicurare Santiago alla giustizia. La novità però non piacerà per nulla a Genoveva che darà un ultimatum al marito, spingendolo a rimanere ad Acacias: se partirà infatti lei lo lascerà e non gli permetterà di vedere il figlio. Nei nuovi episodi di Una Vita intanto il rapporto di Bellita e Josè sarà irrecuperabile e a nulla servirà il tentativo di Julio di farli riconciliare.

Una Vita, anticipazioni puntate italiane: Agustina lascia per sempre Acacias 38

Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Gloria, una giovane donna si accoltellerà davanti ad Agustina. La domestica racconterà che la ragazza è la figlia illegittima di uno dei suoi vecchi datori di lavoro che proprio lei in passato ha abbandonato in un convento. Gloria verrà subito portata in ospedale e le sue condizioni saranno gravi. Mossa dal senso di colpa, Agustina deciderà di lasciare Acacias per stare accanto a Gloria nelle prossime puntate di Una Vita.