X


Una Vita, puntate 18-24 luglio: Felipe distrutto da una terribile notizia

Scritto da , il Luglio 17, 2021 , in Soap
foto Felipe Una Vita

Anticipazioni Una Vita, episodi italiani: Genoveva uccide Marcia, Cesareo vede tutto

Nelle nuove puntate di Una Vita, Genoveva incontrerà Marcia al parco dei principi e le offrirà del denaro per andarsene e lasciare in pace Felipe. Al rifiuto della Sampaio, la Salmeron compirà un gesto estremo: la accoltellerà uccidendola. Le anticipazioni settimanali di Una Vita svelano però che Genoveva verrà vista al parco dei principi da Cesareo che la seguirà, salvo poi perdere le sue tracce. Presto l’uomo troverà il corpo senza vita di Marcia e sospetterà subito di Genoveva. Nelle puntate dal 18 al 24 luglio di Una Vita Cesareo noterà anche che sul luogo del delitto si trova il coltello di Santiago. Sarà proprio quest’ultimo ad essere sospettato della morte di Marcia, una morte che distruggerà Felipe.

Una Vita, anticipazioni italiane: Felipe incolpa Genoveva della morte di Marcia

Le anticipazioni di Una Vita svelano che dopo i fatti della scorsa settimana, Felipe apprenderà da Liberto della morte di Marcia e sarà sconvolto. L’avvocato, fuori di se, intimerà a Mendez di trovare subito il colpevole prima che lui agisca da solo. Ma non è tutto perchè nelle nuove puntate di Una Vita, l’avvocato accuserà Genoveva di aver portato ad Acacias Santiago e aver causato la morte di Marcia. la Salmeron però risponderà a tono al marito incolpandolo a sua volta. Il matrimonio tra Felipe e Genoveva entrerà così in crisi a Una Vita.

Spoiler Una Vita, prossimi episodi: Moncho rischia di morire, Lolita corre ai ripari

Nelle puntate italiane di Una Vita il piccolo Moncho sarà sempre più grave e Lolita ricorrerà a un gesto disperato per salvarlo: far bere al bambino lacqua di una fonte miracolosa. Lo stratagemma però non porterà nessun beneficio. Intanto nelle puntate della prossima settimana di Una Vita Josè racconterà a Bellita la verità su Julio e lei lo caccerà di casa.