X


Anticipazioni Una Vita: Felipe fa una terribile scoperta su Genoveva

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Soap
foto Una Vita Genoveva Felipe

Una Vita anticipazioni: Felipe apre gli occhi su Genoveva, Camino sconvolta da Maite

Aprirà finalmente gli occhi sul conto della moglie Felipe Alvarez Hermoso nelle nuove puntate di Una Vita. Le anticipazioni della soap opera spagnola svelano che Mendez racconterà all’avvocato di sospettare che dietro la morte di Ursula ci sia proprio Genoveva, in più il Commissario fornirà una serie di prove a Felipe a sostegno dell’ipotesi che sia stata lei a fare arrivare Santiago ad Acacias 38. Intanto nei prossimi episodi di Una Vita Maite verrà picchiata in carcere, la pittrice però riuscirà finalmente a incontrare Camino. La donna minimizzerà l’aggressione subita e soprattutto non dirà nulla all’amata del ricatto subito da Felicia. Nonostante ciò, Camino sarà sconvolta a Una Vita nel vedere Maite con il volto tumefatto.

Spoiler Una Vita, prossime puntate: Cinta riceve una proposta inaspettata

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle prossime puntate della telenovelas spagnola Cinta riceverà una proposta molto allettante per esibirsi in Argentina. La ragazza sarà pronta a cogliere l’occasione senza rinunciare però alla sua vita sentimentale. Nelle nuove puntate di Una Vita Emilio e Cinta decideranno di sposarsi, bruciando le tappe, e partire insieme per l’Argentina. Intanto nei nuovi episodi di Una Vita si farà strada gradualmente un nuovo personaggio: Laura Alonso. La domestica di Genoveva nasconderà un passato travagliato che verrà svelato.

Una Vita anticipazioni: Genoveva Salmeron finisce nella rete di Laura nelle nuove puntate

Nelle prossime puntate di Una Vita Laura Alonso giocherà un brutto scherzo proprio a Genoveva Salmeron. Dopo averla aiutata con astuzia a depistare le indagini di Mendez sull’omicidio di Marcia Sampaio, uccisa proprio dalla Salmeron, Laura fornirà a Felipe e alla polizia il modo per incastrare la dark lady. Ben presto si scoprirà che Laura a Una Vita avrà uno scopo ben preciso: trovare i soldi per operare la sorella, gravemente malata.