X


Una Vita, anticipazioni spagnole: svelato il drammatico segreto di Laura Alonso

Scritto da , il Luglio 11, 2021 , in Soap
foto Una Vita Laura

Anticipazioni Una Vita, trame straniere: Laura Alonso fa il doppio gioco con Genoveva Salmeron

Non mancheranno gli intrighi nelle nuove puntate di Una Vita. Le anticipazioni straniere della soap opera svelano che al centro delle prossime trame ci sarà proprio Laura Alonso, la nuova domestica di Genoveva. Dopo la morte di Marcia, che avverrà per mano della Salmeron, i sospetti di Mendez ricadranno inizialmente su Santiago che sarà ormai già partito per il Brasile. Presto però, in base quanto rivelano gli spoiler delle puntate spagnole di Una Vita, il commissario capirà che non può essere stato lui ad assassinare la Sampaio. Sarà a quel punto Laura a fornire a Genoveva il modo per sviare le indagini di Mendez e portarlo ad accusare Cesareo. La domestica svelerà alla Salmeron che il luogo in cui è stato trovato il corpo di Marcia viene usato per incontri clandestini tra amanti. Mendez nelle nuove puntate di Una Vita arresterà perciò Cesareo, convinto da Genoveva che l’uomo abbia nascosto di avere una relazione con Marcia.

Una Vita, episodi spagnoli: Laura fornisce un indizio a Felipe e incastra Genoveva

Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che Laura farà in modo di far incriminare Genoveva. La domestica racconterà a Felipe di aver assistito a una lite tra quest’ultima e Santiago, prima della morte di Marcia. Il Becerra avrebbe minacciato la Salmeron con un coltello, arma che sarebbe poi rimasta tra le mani della dark lady. Negli episodi spagnoli di Una Vita, Laura riconoscerà nell’arma che ha ucciso Marcia proprio il coltello della Salmeron e questo porterà Mendez ad arrestare Genoveva.

Spoiler Una Vita, nuove puntate: svelato il motivo del doppio gioco di Laura

Nelle puntate straniere di Una Vita si scoprirà finalmente perchè Laura ha incastrato Genoveva Salmeron. Verrà alla luce del sole infatti il segreto della domestica che sarà alla ricerca di una grossa somma di denaro per far operare la sorella Lorenza, disabile. Riuscirà Laura a raggiungere il suo scopo a Una Vita? Intanto presto un colpo di scena sconvolgerà tutti ad Acacias 38.