X


Anticipazioni Una Vita, nuovi episodi: Josè e Bellita arrivano a un compromesso

Scritto da , il Luglio 29, 2021 , in Soap
foto Una Vita Bellita Josè

Una Vita, anticipazioni nuove puntate: Bellita prende una decisione importante su Josè

Ci sarà una svolta per Bellita e Josè nelle nuove puntate di Una Vita. Il funerale di Marcia finirà per avvicinare di nuovo i due coniugi, che si erano allontanati quando la donna ha scoperto l’esistenza di Julio, il figlio segreto di Josè. Nelle prossime puntate di Una Vita Bellita deciderà di accettare di andare al funerale di Marcia accompagnata dal marito. La donna però sarà molto chiara con lui, il loro sarà solo un avvicinamento di circostanza. Intanto nei nuovi episodi di Una Vita Camino sarà disperata per l’addio di Maite e la scelta della pittrice di lasciare il paese. La ragazza perderà di nuovo l’uso della parola e il fratello sarà molto preoccupato. Emilio sarà sul punto di mandare in crisi il matrimonio con Cinta.

Spoiler Una Vita, prossime puntate: Moncho si riprende grazie a un miracolo

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle nuove puntate della soap opera Moncho guarirà. Lolita e Antonito usciranno così dalla disperazione degli ultimi giorni, anche se i medici spingeranno la coppia a portare il piccolo in ospedale per degli accertamenti nelle nuove puntate di Una Vita. Intanto presto Camino sposerà Ildefonso, dopo la delusione ricevuta da Maite, ma farà anche una nuova conoscenza che cambierà il suo destino nei prossimi episodi della telenovelas spagnola.

Una Vita, trama nuove puntate: Camino pronta a fare scandalo ad Acacias 38

Nelle prossime puntate di Una Vita Camino conoscerà Anabel, la figlia di Marcos, un vecchio amico di Felicia che arriverà nel quartiere per prendervi dimora. Le due ragazze diventeranno subito amiche e Camino sarà affascinata dalla forte personalità di Anabel. Felicia però nei nuovi episodi di Una Vita inizierà a temere che tra la figlia e Anabel possa iniziare una relazione pericolosa.