X


Una Vita, puntate spagnole: Camino intreccia un’altra relazione pericolosa

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Soap
foto Camino Una Vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Camino stringe amicizia con una nuova ragazza

Se nelle puntate di Una Vita in onda in Italia Camino sarà sempre più disperata per l’addio di Maite e si convincerà a sposare Ildefonso, negli episodi spagnoli la ragazza riuscirà a stringere un’amicizia che la tirerà su di morale. Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano infatti che ad Acacias 38 arriverà Marcos un vecchio amico di Felicia che sarà propenso a trasferirsi nel quartiere. Presto l’uomo verrà raggiunto dalla figlia Anabel. La giovane entrerà subito in sintonia con Camino e tra le due ragazze nascerà una bella amicizia nelle nuove puntate di Una Vita. Anabel però sarà destinata a scombussolare non poco gli equilibri nella telenovelas spagnola.

Anticipazioni Una Vita, episodi stranieri: Camino e Anabel intrecceranno una relazione sentimentale?

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Camino sarà subito molto attratta dalla mentalità aperta di Anabel e dai suoi modi schietti, ma Felicia non sarà per nulla contenta della nuova amica ella figlia. Negli episodi spagnoli di Una Vita infatti la ristoratrice inizierà a temere che Camino possa intrecciare una relazione sentimentale con Anabel. Ma non è tutto perchè nelle prossime puntate di Una Vita, Felicia avrà uno spasimante. Sarà proprio Marcos, il nuovo arrivato, a fare una corte serrata alla ristoratrice. Una corte che avrà una brusca interruzione.

Una Vita spoiler, Felicia chiede scusa a Marcos: nascerà l’amore tra i due?

Nelle prossime puntate di Una Vita Marcos farà l’errore di chiedere informazioni a Susana su Felicia e sulle sue abitudini. Sentendosi pressata, la ristoratrice accuserà l’amico di aver organizzato a tavolino il suo arrivo ad Acacias, sapendo che lei abitava li. Ferito dalle accuse ricevute, Marcos sparirà per un periodo, tanto da spingere Felicia a cercarlo per chiedergli scusa a Una Vita. Intanto presto Genoveva architetterà una nuova vendetta.