X


Anticipazioni Una Vita, puntate 11-17 luglio: una scoperta choc spiazza Felipe

Scritto da , il Luglio 10, 2021 , in Soap
foto Una Vita Felipe

Una Vita, anticipazioni italiane: Felipe scopre gli intrighi di Genoveva

Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita Marcia, dopo essere stata cacciata in malo modo da Felipe per aver spinto Genoveva, riuscirà ad incontrarlo in un vicolo per raccontargli cosa appreso da Andrade. Felipe sarà sconvolto e sarà sul punto di baciare Marcia. Le anticipazioni settimanali di Una Vita però svelano che Genoveva interromperà la coppia e chiederà spiegazioni. Di fronte al marito la Salmeron negherà di avere a che fare con il ritorno di Santiago e il rapimento di Marcia. Nelle nuove puntate di Una Vita però anche Mendez confermerà all’Alvarez Hermoso di credere a Marcia. Intanto Santiago deciderà di affrontare Genoveva e tra i due ci sarà una vera e propria colluttazione. Laura sentirà tutto nelle puntate italiane di Una Vita e ascolterà anche un successivo dialogo tra Felipe e Genoveva in cui sarà chiaro che la coppia ha mentito sui tempi della gravidanza.

Una Vita, anticipazioni settimanali: Emilio e Cinta pronti a lasciare la soap opera

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Cinta riceverà un’allettante proposta di lavoro in Argentina e deciderà così, in accordo con la famiglia, di sposare Emilio e partire poi insieme a lui. La coppia lascerà la soap opera spagnola? Intanto Bellita indagherà sul rapporto tra Julio e Josè e inizierà a credere che il marito possa provare interesse per il ragazzo. La donna si sfogherà con Cinta. Nelle puntate dall’11 al 17 luglio di Una Vita inoltre Armando cercherà di convincere Felicia a ritirare la denuncia e anche Liberto intercederà in favore della pittrice.

Una Vita, spoiler episodi nuova settimana: un terribile pestaggio ad Acacias 38

Nei prossimi episodi di Una Vita, dopo gli ultimi colpi di scena, Maite verrà selvaggiamente picchiata in carcere e Camino sarà disperata. Le due donne riusciranno ad incontrarsi e la pittrice cercherà di minimizzare. Nonostante l’aggressione subita, nelle nuove puntate di Una Vita Maite non cederà alle richieste di Felicia di lasciare che Camino sposi Ildefonso.