X


Anticipazioni Una Vita, puntate prossima settimana: spoiler 4-10 luglio

Scritto da , il Luglio 3, 2021 , in Soap
Foto Una Vita Bellita

Una Vita, anticipazioni nuove puntate: trame settimana 4-10 luglio

Una Vita continua ad appassionare i telespettatori di Canale5 che ogni giorno si sintonizzano su Canale5 per seguire le vicende dei loro beniamini. Le anticipazioni di Una Vita dal 4 al 10 luglio svelano che grazie a Liberto, Camino e Maite riusciranno a riabbracciarsi. Bellita vuole sapere cosa nasconde Julio da Servante e Jacinto che alla fine le dicono la verità e cioè che Julio è un impostore e ladro. Nelle nuove puntate di Una Vita Mendez va da Genoveva per comunicarle una notizia riguardante il caso Dicenta: ha un testimone che accusa proprio Genoveva dell’omicidio di Ursula. Santiago decide di andare via da Acacias. Le anticipazioni di Una Vita rivelano ancora che Genoveva convincerà Agustina ad abbandonare casa Alvarez-Hermoso. Intanto Ildefonso chiede la mano di Camino. Cinta ignora Emilio. L’uomo non riesce a capirne il motivo. Julio accoglie sua cugina Alodia.

Anticipazioni Una Vita, prossimi episodi: spoiler settimana prossima

Negli episodi di Una Vita della settimana prossima Camino confesserà a Emilio che userà l’anello di fidanzamento di Ildefonso per corrompere la lavandaia: spera così di convincerla a confessare chi le ha ordinato di denunciare Maite. Le anticipazioni di Una Vita svelano che Julio presenterà a Josè Miguel Alodia che si proporrà come domestica. Bellita è dubbiosa. Agustina riceve una lettera con una scritta fatta col sangue. Santiago, dopo aver letto un biglietto, esce di corsa con la valigia. Susana e Armando tornano dal viaggio. Gli abitanti di Acacias evitano di raccontargli la vicenda dell’arresto di Maite.

Una Vita, anticipazioni dal 4 al 10 luglio: trame nuovi episodi

Le trame italiane e spagnole di Una Vita annunciano tanti colpi di scena. Nei nuovi episodi di Una Vita Bellita accetterà Alodia come nuova domestica. Emilio e Cinta vogliono sposarsi al più presto. Mendez viene incuriosito da Laura, la nuova domestica di Genoveva. Armando va a trovare Maite in carcere e le promette che l’aiuterà. Questo e tanto altro accadrà nelle nuove puntate di Una vita.