X


Antonella Clerici, si scopre solo ora: in che rapporti era con Raffaella Carrà

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici confessione

Antonella Clerici e il rapporto con la Carrà. “Raffaella mi ha sempre parlato bene di lei” racconta Roberto Alessi

Roberto Alessi ha una sua rubrica sul magazine Novella 2000 in cui dà i suoi giudizi sui personaggi dello spettacolo più chiacchierati della settimana. In questa occasione il popolare giornalista ha posto le sue attenzioni su Antonella Clerici e il suo rapporto con Raffaella Carrà. In questi ultimi giorni è circolata l’indiscrezione che quest’ultima ce l’avesse con la sua collega perchè era approdata nel sabato sera di Rai1 con un programma del tutto simile a uno che aveva condotto tempo prima. Sarà vero? A smentire tutte queste illazioni ci ha pensato lo stesso Roberto Alessi, il quale ha dichiarato che Raffaella Carrà ha invece sempre parlato bene della sua collega Antonella Clerici: “Raffaella mi ha sempre parlato bene di Antonella, non se l’era presa…”

Raffaella Carrà arrabbiata con Antonella Clerici? Ecco tutta la verità

Roberto Alessi, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Novella 2000, dopo aver smentito seccamente che Raffaella Carrà ce l’avesse con Antonella Clerici, ha poi fatto un’altra confessione. Cosa ha detto? Il popolare opinionista di Barbara d’Urso, che ha stroncato Giulia De Lellis senza tante possibilità di appello, ha poi confessato che nonostante tutte queste illazioni una cosa era certa: Raffaella Carrà sapeva volare alto…” Comunque stiano le cose si segnala che Antonella Clerici ha scritto un bel post sui social per omaggiare la grande Raffaella Carrà asserendo di essere ben consapevole che ha fatto la storia della Tv e del mondo dello spettacolo in generale.

Antonella Clerici pronta per la nuova stagione Tv: ecco che programmi condurrà

Anche nella prossima stagione Tv Antonella Clerici sarà il volto di punta di Rai1. Difatti quest’ultima tornerà nel mezzogiorno della prima rete nazionale con E’ sempre mezzogiorno e a partire da novembre con la seconda edizione di The Voice Senior ogni venerdì sera. Antonella Clerici riuscirà a confermare il successo ottenuto?