X


Arisa, la sua amara confessione: “Sono un po’ delusa. Focalizzata su me stessa”

Scritto da , il Luglio 22, 2021 , in Musica
Arisa delusa

Arisa fa un’amara ammissione sull’amore: “Sinceramente sono un po’ delusa”

La nota cantante Arisa ha concesso un’intervista al programma “Facciamo finta che…” condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, in onda su R101.

L’insegnante di Amici quando il marito di Maria De Filippi le ha chiesto se è più felice o più delusa dall’amore, ha ammesso: “Ma sinceramente io sono un po’ delusa”.

Arisa confessa: “Una donna non deve essere costretta a stare con un uomo per sentirsi sicura”

Arisa in una nuova puntata dello show “Facciamo finta che…”, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri ha presentato il suo nuovo singolo Psyco e non solo. La cantante durante la chiacchierata riguardo al fatto di aver detto del suo disco che sente il bisogno di sentirsi indipendente dall’amore di un uomo, cioè di poter farcela a prescindere dall’amore di un uomo, ha ribadito:

“Io penso che una donna non debba essere costretta a stare con un uomo per sentirsi sicura. Quando ti dicono ma sola di notte dove vai. Invece credo che già dalle piccole cose dovremmo maturare una certa indipendenza, e pensare che valiamo al di là del fatto che abbiamo un uomo accanto o no”.

Arisa si lascia andare a uno sfogo: “C’è sempre un prezzo da pagare”

La cantante Arisa dopo aver ammesso di essere delusa dall’amore, ha continuato il suo discorso sfogandosi: “Perchè ogni volta è come un regalo e poi c’è sempre un prezzo da pagare. Focalizzata su me stessa”.

L’insegnante di Amici che in un’altra intervista si è espressa sul lockdown, ovviamente ha parlato anche della sua nuova canzone “Psyco”: “E’ completamente diversa da quelle che ho fatto in passato, anche se ho sempre cercato di introdurre qualcosa di innovativo nei miei dischi. E’ come se io avessi avuto la possibilità di uscire allo scoperto con un genere che non è il mio. Parla di me naturalmente”.