X


Arisa lo ammette: “Non ce la facevo. E’ stato bruttissimo”, l’amara confessione

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Musica
foto Arisa amara confessione

Arisa fa una confessione: “E’ stato bruttissimo non poter avere un rapporto con loro”

La nota cantante Arisa ha concesso un’intervista a Puntozerolaradio venendo intervistata da Rosaria Chiacchierini. L’insegnante di Amici quando le è stato chiesto in che modo ha vissuto il periodo del lockdown, e il fatto di non essere potuta uscire ed esibirsi di fronte ai suoi fan, si è lasciata andare un’amara confessione:

“Non ce la facevo. E’ stato bruttissimo non poter avere un rapporto con loro come ce l’avevo di solito”.

Arisa si lascia andare a uno sfogo: “Ho passato il periodo del lockdown abbastanza sola”

Arisa, conosciuta dal pubblico per essere una nota cantante si è raccontata ai microfoni di Puntozerolaradio. La cantante per iniziare quando Rosaria Chiacchierini le ha domandato se questa è la giusta strada per lei, ha risposto: “La mia strada è comunque la comunicazione in generale. Mi piace molto l’idea di poter stare vicino alle persone anche se a distanza e in maniera virtuale, potergli mettere una mano sulla spalla e dirgli guarda che siamo tutti sulla stessa barca, che andrà meglio. Con le mie canzoni cerco sempre di essere una di loro o di dare un buon consiglio in una situazione spiacevole”.

L’insegnante di Amici si è espressa sul periodo del lockdown a causa del Covid-19, ammettendo: “L’anno scorso dieci uscite le ho fatte in sicurezza massima con poche persone, però è stato bellissimo. Io più di tutti ne avevo bisogno”.

Arisa a questo punto si è sfogata: “Ho passato il periodo del lockdown tra una cosa e l’altra abbastanza sola”.

Arisa non lo nasconde: “In tantissimi momenti non mi sono accettata”

Nel corso della lunga intervista, Arisa ha parlato anche del rapporto che ha con il suo corpo:

“Io mi piaccio tantissimo. Ho vissuto tantissimi momenti in cui non mi sono accettata, non mi sono piaciuta”.

La cantante ha continuato il suo discorso aggiungendo: “Poi a un certo punto mi sono detta che alla mia età non posso che essere soddisfatta di quello che sono. Per le origini che ho che sono molto umili e ci tengo a mantenere. Sono molto orgogliosa di me e penso che ognuno di noi più che darsi addosso trovando difetti, debba pensare ai pregi che ha. C’è sempre la luce da guardare”.

Inoltre l’insegnante di Amici che di recente ha confessato di non essere regolare, dopo aver detto di provare fastidio quando la gente le dice di piangere con le sue canzoni ha sottolineato: “Adesso voglio fare della musica da festa, secondo me è arrivato anche il momento di ballare”.