X


Arisa non lo nasconde: “Non sono regolare”, la confessione inaspettata

Scritto da , il Luglio 8, 2021 , in Musica
Foto Arisa

Arisa annuncia il nuovo progetto Psyco e lancia un messaggio: “Supera te stesso senza inutili invidie”

Non fa in tempo a spopolare con un brano che già Arisa è subito pronta per nuovi progetti. Proprio nelle ultime ore ha annunciato ai fan, su Instagram, l’uscita di Psyco, suo nuovo singolo, alla mezzanotte di domani. Sul nuovo brano Psyco Arisa non ha spoilerato troppo ma ha detto che parla di libertà. La libertà anche di essere sopra le righe, diversi e particolari. Proprio su questo Arisa ha detto: “Io non sono regolare, ma chi lo è? Io mi vado bene così”. Poi la cantante ha lanciato un messaggio importante:

“Anche tu credi in te stesso, valorizzati. Non fare mai male a nessuno e dai il massimo per spaccare sempre. Supera te stesso senza inutili invidie verso gli altri”.

Arisa: “Grazie vita”, periodo felice tra Psyco e Andrea Di Carlo

E’ un momento sereno questo per Arisa, sia dal punto di vista privato che professionale. Dopo diversi tira e molla con Andrea Di Carlo la cantante ha annunciato il ritorno con il fidanzato, con grande felicità. Inoltre domani esce anche il nuovo singolo Psyco e la cantante è già volata a Napoli per presentarlo. Grata per questo periodo meraviglioso Arisa sul suo Instagram ha scritto:

“Grazie vita. E grazie a tutte le persone che sostengono la mia musica e la mia comunicazione. Credo nella libertà di essere se stessi”.

Arisa e i nuovi progetti: presto il ritorno ad Amici 21?

Musica e amore sono in questo momento le cose più importanti per Arisa. La cantante è tornata con il suo fidanzato e sta per debuttare con un nuovo singolo. Inoltre tra poco partirà per il tour, dopo un periodo di fermo forzato dovuto alla pandemia. Ma per Arisa c’è spazio anche per altro, come la scuola di Amici. Infatti pare che la cantante abbia rifiutato un programma importante per tornare ad insegnare nel talent. E sembra inoltre che, stando alle ultime indiscrezioni, Amici 21 potrebbe iniziare prima, già dopo l’estate.