X


Arisa lo ammette: “Non immaginavo che si sarebbe realizzato”, la sua confessione

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Musica
foto Arisa confessione

Arisa confessa: “Non immaginavo che un giorno il mio desiderio si sarebbe realizzato”

La cantante Arisa si è raccontata nel format Talk e Thor su Radio Thor Italia, venendo intervistata da Pietro La Barbera. L’insegnante del noto programma Amici si è espressa sulla sua passione per la musica ammettendo:

Non avrei mai immaginato che un giorno il mio desiderio si sarebbe realizzato. Qualcosa è successa è sono veramente contenta”.

Arisa sulla sua passione per la musica: “E’ sempre stata una cara amica”

La famosa Arisa ha concesso un’intervista ai microfoni di Radio Thor Italia. Per iniziare rispondendo alla domanda su quale sia la cosa più importante per lei, la cantante ha detto: “La serenità e il lavoro. Penso che sia molto importante per tutti dopo questo periodo che abbiamo vissuto. La cosa più importante per me è ritornare a cantare, speriamo che si possa ripartire alla grande”.

A questo punto la 38enne si è espressa sul suo rapporto con il tempo che scorre: “Lavoro tanto, il tempo mi serve, ne vorrei avere molto di più”.

Dopo aver sottolineato di avere tanta energia e di essere determinata anche grazie ai suoi genitori, alla domanda se nel suo sogno nel cassetto c’era quello della musica ha risposto: “Si ma più che un sogno vero e proprio c’era la passione per questa musica che riusciva a farmi entrare in altre dimensioni”.

Sempre riguardo alla musica, Arisa ha svelato un retroscena sui suoi familiari:

“Abbiamo sempre vissuto in una casa piena di musica che ci metteva allegria. Quando si sentiva qualcuno canticchiare in casa c’era un bella atmosfera. Ha sempre avuto un valore di unione, condivisione. La musica è stata sempre una cara amica“.

Arisa fa un’ammissione: “Per quanto mi riguarda non ci rinuncerei mai”

Successivamente Arisa quando Pietro La Barbera le ha chiesto se pensa che la sensibilità a livello artistico sia un valore aggiunto o le toglie qualcosa, ha risposto:

Per quanto mi riguarda non ci rinuncerei mai, sicuramente qualcosa te la toglie perchè magari non sei nel giro delle convenienze, però io sono contenta di come sono”.

La cantante che di recente ha confessato che è stato bruttissimo non poter avere un rapporto con i suoi fan, ha parlato anche del suo nuovo brano Psyco: “Questa canzone nasce dalla volontà di dedicarla alle persone che sono giudicate male. Se si riesce a vivere la vita come si vuole senza far male a nessuno penso sia meglio di vincere alla lotteria”.

Infine se è contenta di vivere in questo periodo storico, l’artista ha detto: “Penso che ogni tempo abbia i suoi vantaggi e svantaggi. Spero di vivere il mio tempo meglio che posso. Lavoro sodo e cerco di godere la vita quando mi capita. Cerco di rispettare e amare le persone quando sono vive e anche quando vanno via. Sono una persona normalissima come tutte le altre”.