X


Ballando con le stelle 2021, un altro grande nome nel cast! Milly vorrebbe lei

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Ballando con le stelle
foto di Milly Carlucci a Ballando 2020

Concorrenti Ballando con le stelle, prossima edizione: un altro grande nome nel cast di Milly Carlucci? Di chi si tratta

Non si ferma la macchina organizzativa di Ballando con le stelle, la cui nuova edizione sarà condotta da Milly Carlucci a partire dal 16 ottobre, come da tradizione ogni sabato sera su Rai1. E se nei giorni scorsi è trapelato il nome di Morgan, nel cast dei concorrenti pare potrebbe entrare anche una famosa imitatrice, comica, cabarettista, attrice, autrice televisiva, conduttrice e regista: trattasi di Sabina Guzzanti, della quale ha parlato stamani TvBlog. Non sappiamo ancora se la partecipazione di Sabina Guzzanti a Ballando con le stelle è ufficiale, ma certamente il suo nome è in pole per entrare nella rosa dei concorrenti.

Ballando con le stelle 2021, Milly Carlucci e lo staff al lavoro: Morgan è il primo concorrente ufficiale

Si saprà certamente a breve se Sabina Guzzanti entrerà ufficialmente nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle per la quale è stato intanto scritturato un noto cantante, ossia Morgan, nome rivelato nei giorni scorsi da Selvaggia Lucarelli, che anche nella nuova edizione sarà in giuria.

Milly Carlucci al lavoro per la sedicesima edizione di Ballando con le stelle: anche quest’anno sfiderà Tu si que vales

Come lo scorso anno, con Ballando Milly Carlucci ogni sabato sera dovrà fare i conti con l’agguerrita concorrenza di Tu si que vales, che su Canale5 vedrà schierata la squadra di conduttori e giurati delle passate edizioni. Nel 2020, nonostante il grande successo dello show della rete ammiraglia Mediaset, Ballando con le stelle ha registrato ascolti sempre molto alti merito della bravura di Milly Carlucci e di tutta la sua squadra di lavoro. E sarà certamente così anche quest’anno.