X


Ballando con le stelle 2021 cast: Milly Carlucci ha scelto un famoso cantante

Scritto da , il Luglio 10, 2021 , in Ballando con le Stelle
foto milly carlucci traguardo

Morgan nel cast di Ballando con le stelle: la scelta di Milly Carlucci

Alla prossima edizione di Ballando con le stelle mancano ancora 3 mesi, ma i rumor sul cast già si rincorrono sul web. Al momento di nomi dei vip che pare abbiano detto sì a Milly Carlucci ne sono usciti tanti, ma finora non è arrivata alcuna conferma o smentita dalla produzione. A tal proposito il portale TPI ha riportato di essere venuto a conoscenza che tra i concorrenti di Ballando con le stelle pare ci sarà anche un noto cantautore che ovunque è andato in Tv si è sempre fatto notare. Lui chi è? Morgan. Difatti quest’ultimo, in base alle indiscrezioni raccolte dal portale web, avrebbe accettato questa nuova sfida. Sarà vero? Morgan concorrente di Ballando con le stelle 2021?

Anticipazioni Ballando con le stelle: Morgan concorrente. La clamorosa indiscrezione

Il portale TPI, dopo aver rivelato che Morgan pare sarà nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, ha anche riportato un’altra interessante indiscrezione. Di cosa si tratta? Il popolare ed eccentrico cantautore non avrebbe ancora firmato il contratto, ma ormai avrebbe preso già la sua decisione di partecipare:

“Secondo quanto riferito da fonti certe, Morgan dovrebbe essere il primo nome certo nel cast dei ballerini vip di Ballando con le stelle di Milly Carlucci…”

Al momento c’è da segnalare che Morgan, la cui figlia sembra sia in lizza per entrare al GF Vip 6, non ha ancora commentato la notizia.

Ballando con le stelle: Federico Fashion Style e Francesco Totti concorrenti?

Milly Carlucci, la quale è entusiasta all’idea di poter vedere in Tv una fiction dedicata a Raffaella Carrà, ha rivelato non molto tempo fa che il suo grande sogno è avere Francesco Totti concorrente della prossima edizione di Ballando con le stelle. Rumor invece hanno riportato che uno dei sicuri concorrenti di Ballando con le stelle sarà Federico Fashion Style. Tutti questi rumor verranno confermati?