X


Ballando con le stelle 2021, altra conferma: chi ci sarà con Milly Carlucci

Scritto da , il Luglio 11, 2021 , in Ballando con le stelle
foto di Milly Carlucci e Paolo Belli

Ballando con le stelle, nuova edizione all’insegna delle conferme: Paolo Belli di nuovo accanto a Milly Carlucci

Non si fermano i preparativi per la prossima edizione di Ballando con le stelle, che Milly Carlucci condurrà ogni sabato sera a partire dal 16 ottobre, come abbiamo già scritto qualche tempo fa. E a parlare di Ballando con le stelle 2021 negli ultimi giorni è stato l’autore televisivo e giornalista Giancarlo De Andreis, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV dove, nella sua tradizionale rubrica dal titolo ‘La TV vista da internet’, ha dedicato un trafiletto a colui che anche nella prossima stagione sarà il braccio destro di Milly Carlucci: Paolo Belli. “Ad ottobre tornerà al fianco di Milly a Ballando” ha confermato, ponendo poi l’attenzione sul suo nuovo brano di successo dal titolo ‘Siamo la fine del mondo’.

Milly Carlucci e Paolo Belli ancora insieme nella prossima edizione di Ballando con le stelle, che sarà la numero 16

La prossima edizione di Ballando sarà la numero 16 e, come anticipato nel primo paragrafo, ancora una volta Milly Carlucci avrà come suo braccio destro Paolo Belli, al suo fianco praticamente da sempre, fin dalle primissime edizioni. Su di lui Giancarlo De Andreis nel trafiletto pubblicato su DiPiùTV ha dichiarato, come accennato sopra in merito al suo nuovo brano:

‘Siamo la fine del mondo’ ha conquistato un posto tra le canzoni più ascoltate di questa estate italiana e più apprezzate dai social.

Anticipazioni Ballando con le stelle, edizione 2021: Milly Carlucci e Paolo Belli partono in ritardo

Dunque appuntamento con Milly Carlucci e la nuova edizione di Ballando con le stelle a partire dal 16 ottobre: un inizio che avverrà in ritardo rispetto alla passata edizione, partita attorno al 20 settembre.