X


Ballando con le stelle: Milly Carlucci ha preso la sua decisione sulla giuria

Scritto da , il Luglio 21, 2021 , in Ballando con le stelle
foto milly carlucci traguardo

Milly Carlucci sulla giuria della prossima edizione di Ballando con le stelle chiarisce: “Rimane quella che è”

Mancano ancora poco meno di tre mesi al gran ritorno di Ballando con le stelle nel sabato sera di Rai1, ma i rumor sul cast e sulla giuria stanno già circolando online. Si segnala che tante voci di corridoio hanno riportato che non ci sarà più Guillermo Mariotto nella giuria della prossima edizione di Ballando con le stelle. Sarà vero? A smentire tutte queste illazioni ci ha pensato Milly Carlucci in persona in un video pubblicato su instagram. Difatti la popolare conduttrice ha tenuto a chiarire che la giuria di Ballando con le stelle 2021 è stata confermata in toto, anche se ha aggiunto che molti le hanno chiesto di mandar via Selvaggia Lucarelli:

“La giuria rimane quella che è, anche se ci sono delle persone che mi dicono che dovrei cambiare Selvaggia Lucarelli per esempio…”

Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “Il bello del programma è proprio la giuria così com’è”

Milly Carlucci, sempre in questo video pubblicato su instagram, dopo aver confermato che non ci saranno cambiamenti nella giuria di Ballando con le stelle, nonostante i vari rumor, ha anche colto la palla al balzo per spiegare il motivo di questa decisione. In pratica Milly Carlucci, sulla quale Fabio Canino ha espresso la sua opinione, ha rivelato di pensare non ci sia proprio la necessità di cambiare la giuria di Ballando con le stelle perchè è variegata:

“Il bello del programma è proprio la giuria! È variegata, ci sono personaggi che criticano il ballo fine a se stesso, altri il comportamento, altri criticano il giudice che sta criticando. Uno spettacolo nello spettacolo…”

Milly Carlucci ha poi confermato ancora una volta che non cambierebbe assolutamente nulla della giuria di Ballando con le stelle 2021, neppure Guillermo Mariotto: “La giuria rappresenta il pubblico nella sua totalità…”

Anticipazioni Ballando con le stelle, Milly Carlucci confessa: “La giuria è politicamente corretta”

Milly Carlucci ha poi concluso questo suo intervento su instagram asserendo di credere che la giuria di Ballando con le stelle sia assolutamente politicamente corretta perchè ogni membro giudica il ballo prendendo in considerazione una cosa diversa riuscendo quindi a rappresentare il pubblico a casa nella sua totalità:

“La giuria rappresenta il pubblico nella sua totalità. È l’unica giuria politicamente corretta…”

Insomma anche nella prossima edizione di Ballando con le stelle ci saranno Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, con buona pace di chi avrebbe voluto vedere delle novità in tal senso.