X


Ballando con le stelle: Milly Carlucci riceve un appello da un’ex di UeD

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 19 settembre

Uomini e Donne, Beatrice Valli lancia un appello a Milly Carlucci: “Mi piacerebbe partecipare a Ballando con le stelle”

Ballando con le stelle tornerà su Rai1 sabato 16 ottobre. Nonostante manchino ancora diversi mesi al ritorno del talent show vip, Milly Carlucci e il suo staff sono già al lavoro alacremente al cast. Al momento di rumor sui possibili concorrenti ne stanno circolando tanti, ma ancora nessuna conferma è arrivata dalla produzione. In attesa di scoprire il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, ecco arrivare direttamente dalle pagine del magazine Nuovo l’appello dell’ex protagonista di Uomini e Donne, Beatrice Valli, la quale non ha nascosto che vorrebbe tanto partecipare:

“Mi piacerebbe tanto partecipare a Ballando con le stelle 2021, dato che ho 12 anni di danza classica alle spalle…”

Milly Carlucci prenderà in seria considerazione l’appello dell’ex di Uomini e Donne?

Milly Carlucci stimata da Beatrice Valli di Uomini e Donne: “E’ una donna magnifica”

Beatrice Valli, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, dopo aver confessato che vorrebbe tanto partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle che inizierà su Rai1 sabato 16 ottobre, ha poi colto la palla al balzo per spendere parole davvero al miele nei confronti di Milly Carlucci, la quale è stata snobbata da Stefania Orlando. Difatti l’ex protagonista di Uomini e Donne non ha nascosto di nutrire stima nei confronti di quest’ultima ritenendola una donna magnifica e assolutamente professionale: Milly Carlucci è una donna magnifica, chissà se prenderà seriamente il mio appello…”

Gossip Uomini e Donne, Beatrice Valli pronta a fare un altro figlio con Marco Fantini? Parla lei

Successivamente la giornalista del settimanale Nuovo ha domandato a Beatrice Valli di Uomini e Donne se stia pensando di fare un altro figlio con il suo compagno Marco Fantini (i due si sono conosciuti e innamorati proprio nel dating show di Maria De Filippi). E Beatrice Valli ha risposto affermativamente precisando però che adesso stanno cercando di trovare una certa stabilità lavorativa: “Prima dobbiamo trovare una certa stabilità lavorativa, dopo tutto il caos che c’è stato a causa della pandemia…”