X


Ballando, Raimondo Todaro felice con la figlia: “Mi ha fatto un regalo”

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Raimondo todaro intervista

Ballando con le stelle, gag di Raimondo Todaro con la figlia: “Mi ha fatto un regalino”

Raimondo Todaro in attesa di ritornare in tv con Ballando con le stelle e Il cantante mascherato, entrambi programmi condotti da Milly Carlucci, si rilassa con la sua famiglia e soprattutto con la figlia Jasmine, nata dalla relazione con Francesca Tocca. Il ballerino e coreografo spesso sui social condivide momenti quotidiani con la figlia e nelle scorse ore ha condiviso con delle Instagram stories una simpatica gag. Nel dettaglio, la piccola era vestita con i colori del Palermo, che considerando che Raimondo Todaro è di Catania, è stato accolto come un vero affronto, per questo n’è nata una finta discussione che si è conclusa con il cambio d’abito della bimba ed il commento ironico di Raimondo Todaro:

“Brava amore, vi giuro che si è cambiata da sola è tornata ed ha fatto il regalino al papà.”

Raimondo Todaro scherza con la figlia Jasmine: “I problemi della vita”

Insomma, Raimondo Todaro ha immortalato nelle Instagram stories una divertente gag con la figlia Jasmine. La piccola avendo un top rosa ed una gonna nera richiamava i colori del Palermo e Raimondo Todaro da buon catanista le ha spiegato che i colori della sua squadra sono rosso e blu e dunque la piccola gli ha fatto il regalo di indossare un abitino proprio con quei colori. A commento di tale gag il professionista di Ballando con le stelle ha scritto ironico:

“I problemi della vita e gli insegnamenti veri”

con tanto emoticon divertite.

Ballando con le stelle torna in autunno: chi sarà l’allieva di Raimondo Todaro?

Al di là della gag in se pubblicata sui social, ciò che traspare è l’ottima sintonia che c’è tra Raimondo Todaro e la figlia Jasmine. Infatti, il ballerino e l’ex moglie Francesca Tocca, anche lei ballerina, hanno sempre dichiarato di essere rimasti in buon rapporti dopo la separazione per il bene della piccola. Nel frattempo, in autunno partirà la nuova edizione di Ballando con le stelle e Raimondo Todaro sarà tra i professionisti ed ha rivelato di non voler sapere chi sarà la sua allieva.