X


Barbara d’Urso ancora nel mirino di Selvaggia Lucarelli: la nuova frecciata

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso e Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli attacca nuovamente Barbara D’Urso: i motivi della frecciata

Non è un mistero per nessuno che tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso non scorra buon sangue, anzi la giurata di Ballando con le stelle non perde occasione per lanciare delle stoccate alla conduttrice Mediaset ogni volta che, secondo lei, il comportamento di quest’ultima sia da condannare o poco chiaro e ambiguo. Ed in queste ore, attraverso il suo profilo Instagram, Selvaggia Lucarelli ha lanciato una nuova frecciata a Barbara D’Urso chiedendosi come mai non si sia vaccinata e se lo ha fatto perché non ha postato la foto come testimonianza.

Barbara D’Urso di nuovo nel mirino di Selvaggia Lucarelli: “Perché non ha fatto la foto dopo il vaccino?”

In questi giorni si parla molto di vaccini anti-Covid 19, essendo la popolazione divisa in due tra chi crede nella scienza e pensa che sia l’unico modo per ricominciare una vita normale e chi invece crede in complotti o altro oppure semplicemente è scettico sulla reale utilità del vaccino. Tra le due fazioni, inoltre, Selvaggia Lucarelli ha messo in evidenza come mentre molti volti noti hanno mostrato dei selfi e foto dopo la vaccinazione anche per lanciare un messaggio ed un invito in tal senso, molti politici abbiamo scelto la via del silenzio per paura di perdere consensi. E tra quelli che non si sono espressi Selvaggia Lucarelli fa rientrare anche Barbara D’Urso:

“Ora che ci penso la signora D’Urso che tanto spingeva perché gli italiani si vaccinassero, ‘Fate arrivare i vaccini’ ‘Facciamo servizio pubblico’ non ha messo la sua foto mentre si vaccina, chissà com’è.”

Selvaggia Lucarelli lancia una nuova frecciata a Barbara D’Urso: la conduttrice replicherà?

Insomma, Selvaggia Lucarelli ha criticato Barbara D’Urso perché non si è mostrata con una foto o un selfi dopo il vaccino. In realtà, il fatto che non abbia immortalato il momento non vuol dire certo che la conduttrice di Pomeriggio 5 non si sia vaccinata. La D’Urso, attualmente in vacanza, non ha mai replicato alle stoccate e frecciate della giurata di Ballando con le stelle, questa volta romperà il silenzio?