X


Barbara D’Urso fa una confessione in vacanza: “Mi mette di buon umore”, FOTO

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Barbara D'Urso, Personaggi Tv
Foto Barbara D'Urso

Barbara D’Urso, confessione in vacanza: “La colazione è il momento che preferisco”

Dopo una stagione ricca di lavoro e fatiche, per Barbara D’Urso è finalmente arrivato il momento di dedicarsi alle vacanze, così come per tanti suoi colleghi del mondo della tv. La tanto apprezzata conduttrice partenopea, che aggiorna con cadenza quotidiana i suoi milioni di follower via Instagram, ha rivelato quale sia il momento della giornata che preferisce. Da gran mattiniera, Barbara D’Urso ovviamente mette la colazione al primo posto in questa speciale classifica. Il primo pasto della giornata, a patto che sia ricco di colori e sapori, mette sempre di buon umore la conduttrice, che ha ammesso:

Quello della colazione è il momento della giornata che preferisco. Anche a casa apparecchio curando ogni dettaglio, sia che lavori o che sia in vacanza. Mi piace che la colazione sia abbondante e colorata..mi mette di buon umore!

ha scritto in un lungo e coinvolgente post Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso poetica sui social: “La colazione è il mio momento sospeso nel tempo”

Nel lungo post pubblicato in queste ore sul proprio account Instagram, Barbara D’Urso ha sottolineato ulteriormente quanto sia importante e divertente per lei il momento della colazione. Una vera e propria pausa dal mondo: “È il mio momento sospeso nel tempo. Chiudo gli occhi e in quegli istanti il volume del mondo attorno a me si abbassa e resto sola con i miei pensieri”. Un momento dunque in cui Barbara D’Urso carica subito le pile prima di approdare nelle case degli italiani, ecco uno dei segreti dell’eterna giovinezza di Barbara!

Barbara D’Urso svela la sua ricetta perfetta: “Sorrido e mangio!”

Barbara D’Urso, che nelle scorse ore ha fatto il pieno di like con uno scatto condiviso su Instagram, si è soffermata sulla colazione, il momento della giornata preferito dalla conduttrice: “Come in una piccola bolla solo mia. E sorrido….E mangio”.

Foto Barbara D'Urso