X


Barbara d’Urso confessa: “E’ stata la mia prima cotta”, lui chi è

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso cotta

Barbara d’Urso confessa: “Era il 16 luglio quando ho avuto la mia prima cotta”

Barbara d’Urso, nonostante il suo Pomeriggio 5 sia in vacanza, non ha lasciato certo soli i suoi tantissimi fan. Difatti la popolare conduttrice continua a pubblicare quotidianamente foto, video e post per condividere momenti della sua quotidianità. Poco fa Barbara d’Urso ha pubblicato su instagram una foto di quando era ragazzina, e nella didascalia ha colto la palla al balzo per fare una confessione intima. Cosa ha detto? In pratica la presentatrice di Pomeriggio 5 ha dichiarato che proprio in quell’età ha avuto la sua prima cotta:

“Era il 16 luglio di qualche anno fa…E questa foto mi ha fatto ricordare la mia prima cotta…”

Barbara d’Urso ricorda il suo primo amore: “Lui si chiama Rocchino ed è stata la prima cotta”

Successivamente Barbara d’Urso, sempre in questo suo post pubblicato poco fa su instagram, ha anche ricordato chi era il ragazzo per cui ha avuto una bella cotta:

“Lui si chiama Rocchino…E’ stata la mia prima cotta”

Un amore contraccambiato. Difatti Barbara d’Urso, la quale è stata nuovamente attaccata da Selvaggia Lucarelli, ha detto che nel giorno in cui sfilava la processione della Madonna del Carmelo questo ragazzino ha fatto di tutto per attirare la sua attenzione: “Mi ha cantato una canzoncina, nella speranza di attirare la mia attenzione…” Nei prossimi giorni Barbara d’Urso darà qualche informazione in più su questo suo primo amore?

Barbara d’Urso su Gianni Versace: “Sei stato un vero artista”

Ieri è stata la giornata in cui molti hanno voluto dedicare a Gianni Versace un ricordo. Difatti quest’ultimo è stato ammazzato proprio il 15 luglio 1997 da Andrew Cunanan senza un motivo apparente. Anche Barbara d’Urso in queste ore ha voluto dedicare un suo pensiero a uno dei più importanti stilisti del mondo asserendo su twitter di averlo sempre stimato e ammirato:

Gianni Versace è stato un vero artista…Geniale e visionario…”

La conduttrice di Pomeriggio 5 non ha poi potuto far altro che sorprendersi dal fatto che sono passati già 24 anni dalla morte di Gianni Versace, anche se ha poi aggiunto di credere i veri artisti non muoiano mai: “E sono già passati 24 anni…Gli artisti non muoiono mai…”