X


Barbara d’Urso orfana di Domenica Live. “Svolta clamorosa” dice De Andreis

Scritto da , il Luglio 11, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso ridimensionata

Barbara d’Urso senza Domenica Live da settembre. De Andreis: “Svolta clamorosa”

Ebbene sì, dalla prossima stagione televisiva su Canale5 non ci sarà più il salotto di Domenica Live con Barbara d’Urso come protagonista. Niente più d’urso-interviste, opinionisti improvvisati, presunte soubrette e polemiche alimentate dal nulla. Come ha detto giustamente Pier Silvio Berlusconi quel tipo di programma nell’epoca post-covid non avrebbe più avuto senso. “Una svolta clamorosa” ha scritto il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv (rubrica: La tv vista da internet). Al posto di Barbara d’Urso ci sarà prima Anna Tatangelo con Scene da un matrimonio e poi una puntata domenicale di Verissimo con Silvia Toffanin.

Scene da un matrimonio al posto di Domenica Live, De Andreis: “Riproposto in una nuova veste”

Al posto della solita Domenica Live di Barbara d’Urso (che non è più riuscita, nel tempo, a stare dietro ai numeri e allo share di Domenica In con Mara Venier), ci sarà Scene da un matrimonio con la conduzione di Anna Tatangelo. “Riproposto in una nuova veste” ha scritto il giornalista Giancarlo De Andreis. Poi ci sarà Silvia Toffanin con Verissimo. Ovviamente bisognerà vedere gli ascolti e il riscontro del pubblico e il palinsesto, così congegnato, potrebbe subire dei cambiamenti dopo una decina di settimane.

Pomeriggio Cinque rivoluzionato da settembre: cosa cambierà per Barbara d’Urso

Da settembre Pomeriggio 5 sarà rivoluzionato: non solo Barbara d’Urso inizierà alle 18.00 dopo una soap opera, ma non avrà alcun ospite in studio. Si collegherà giorno dopo giorno con i vari inviati, proprio come succede a La vita in diretta. Addio ai talk show più leggeri dedicati al gossip (come è successo negli ultimi mesi di Mattino 5) e benvenuta informazione e cronaca nera.