X


Barbara d’Urso, ora è ufficiale: la decisione di Mediaset su Pomeriggio 5

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso novità

Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque rivoluzionato nella prossima stagione Tv: ecco le ultime novità

Sono ormai giorni che non si fa altro che parlare del futuro televisivo di Barbara d’Urso. Difatti quest’ultima, inutile negarlo, subirà un bel ridimensionamento perdendo ben due trasmissioni su tre (cancellate al momento dal palinsesto di Canale 5 Domenica Live e Live Non è la d’Urso). Ma le novità non sono finite qua per Barbara d’Urso. Difatti anche Pomeriggio 5 andrà incontro ad un importante restyling. Proprio a tal proposito oggi TvBlog.it ha rivelato come sarà la nuova edizione del programma. In base alle indiscrezioni raccolte dal portale televisivo il programma quotidiano di Canale 5 sarà decisamente più snello rispetto al passato e maggiormente incentrato sull’informazione: “Meno spazio dunque ai momenti più squisitamente di intrattenimento (si pensi al gossip e alla cronaca rosa)…”

Pomeriggio 5 prossima edizione: Barbara d’Urso non avrà ospiti in studio

Altra importante novità rivelata dal portale TvBlog.it inerente alla prossima edizione di Pomeriggio Cinque è che la popolare conduttrice Barbara d’Urso non avrà alcun ospite in studio. Difatti quest’ultima avrà solo un dialogo diretto con gli inviati di Pomeriggio 5 mandati nei vari luoghi teatri delle tragedie:

“Un modus operandi questo che abbiamo visto ha dato grandi risultati nell’ultima edizione della Vita in diretta guidata da Alberto Matano, quest’anno leader di fascia…”

Insomma Barbara d’Urso, la quale è stata perseguitata da uno stalker in questi ultimi anni, sarà alla guida di un Pomeriggio Cinque riveduto e corretto. Con tutta probabilità verrà anche eliminato il talk show sul gossip e sugli argomenti più leggeri.

Barbara d’Urso, il suo Pomeriggio Cinque accorciato: ecco a che ora andrà in onda

Nella prossima stagione Tv il Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso, come ha fatto sapere TvBlog.it, andrà in onda sempre da lunedì al venerdì, ma cambierà orario. Difatti il rotocalco pomeridiano di Canale 5 inizierà tutti i giorni dalle 18 in punto preceduto da una soap opera. Il pubblico a casa gradirà tutte queste novità? Pomeriggio Cinque continuerà ad avere il solito successo?