X


Barbara d’Urso: Mediaset cambia ancora idea su Pomeriggio 5? L’indiscrezione

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso annuncio

Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso: nuovo cambio d’orario in vista? I rumor

Sono circolati diversi rumor sulla prossima edizione di Pomeriggio Cinque e sul futuro televisivo di Barbara d’Urso. Sembrava essere certo che nella prossima stagione Tv Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso sarebbe stato accorciato, ma forse qualcosa potrebbe essere cambiato in queste ultime ore. Difatti giusto poco fa TvBlog.it rispondendo a una domanda di un follower su instagram su cosa ha deciso alla fine Mediaset per quanto riguarda l’orario di messa in onda, ha dato una risposta che ha rimescolato le carte in tavola. Cosa ha detto? In base alle notizie in loro possesso, l’orario di Pomeriggio Cinque non dovrebbe subire modifiche sostanziali rispetto alla scorsa stagione Tv:

Novità sull’orario di Pomeriggio 5? Dovrebbe andare in onda intorno alle 17 – 17.30…”

Che Mediaset abbia cambiato idea sulla durata del rotocalco quotidiano del pomeriggio di Canale 5?

Barbara d’Urso senza pubblico a Pomeriggio Cinque anche nella prossima stagione Tv? L’ultima indiscrezione

Un altro follower su instagram ha poi chiesto a chi gestisce la pagina ufficiale di TvBlog.it se ci saranno novità per quanto riguarda il pubblico in studio a Pomeriggio 5 nella prossima stagione Tv (si ricorda che nella passata stagione la trasmissione è andata in onda senza pubblico a causa della pandemia da Covid – 19). E il popolare portale televisivo ha rivelato che al momento pare non sia previsto il pubblico neppure nella prossima edizione di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso, la quale è sempre molto attiva sui social: “Al momento il pubblico non è previsto…”

Barbara d’Urso perde il gossip a Pomeriggio 5: svelato il motivo

TvBlog.it, nelle sue storie su instagram, ha poi spiegato il motivo per cui Barbara d’Urso nella prossima stagione Tv perderà il gossip a Pomeriggio Cinque. In pratica il portale televisivo ha rivelato che Mediaset ha notato che la parte del programma più seguita dal pubblico a casa è quella relativa alla cronaca. Per tale ragione ha deciso di puntare solo ed esclusivamente su questi argomenti, anche perchè la stessa conduttrice ha dimostrato di essere completamente a suo agio:

Barbara d’Urso si è dimostrata pienamente all’altezza di occuparsi di questo argomento, anche se è un po’ limitante in quanto da sempre ama spaziare…”

Barbara d’Urso sarà d’accordo con le decisioni prese dall’editore?