X


Barbara d’Urso, relax dopo le fatiche di Pomeriggio 5: boom di like per una foto

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso divano mare

Barbara d’Urso, estate di relax al mare dopo le fatiche di Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live-Non è la d’Urso: le foto su instagram

Si sta godendo il meritato riposo dopo una stagione televisiva nella quale è stata, ancora una volta, alla guida di ben tre programmi Barbara d’Urso: finiti Live Non è la d’Urso, Domenica Live e Pomeriggio 5, la conduttrice è ora, giustamente, al mare, come testimoniano le tante foto che pubblica ogni giorno sul suo seguitissimo profilo instagram. L’ultima delle quali, visibile in alto, ha ottenuto in poche ore decine di migliaia di ‘mi piace’. “Il mare è di chi resta dopo il tramonto” ha scritto nello stato della foto in questione, scattata evidentemente ieri prima del crepuscolo.

Barbara d’Urso verso un’altra stagione televisiva: condurrà Pomeriggio Cinque e (forse) un nuovo programma

Vacanze a parte, non è un segreto che da settembre Barbara d’Urso (nei giorni scorsi apparsa molto emozionata) condurrà Pomeriggio 5 ma non Live-Non è la d’Urso e Domenica Live, che non torneranno con nuove edizioni. Di recente si è più volte parlato, però, della possibilità che si dedichi a nuovi progetti, ma al momento tutto tace su questo fronte.

Barbara d’Urso non condurrà La Talpa: smentito il rumor circolato ieri in rete? Altri due nomi in pole per il reality

E se ieri si è diffusa in rete la notizia del possibile approdo di Barbara d’Urso alla conduzione de La Talpa, oggi pare che ciò non avverrà, poiché in pole per guidare il reality sarebbero altri due personaggi…