X


Barbara d’Urso, un sito sgancia la bomba: è in pole per un reality?

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso condurrà La Talpa su Canale 5? L’ultima indiscrezione

Giorni fa Piersilvio Berlusconi, in occasione della presentazione dei Palinsesti Mediaset 2021/22, ha annunciato ufficialmente il ritorno de La Talpa su Canale 5 per tre nuove edizioni. In quella circostanza ha però fatto sapere di non aver ancora scelto chi condurrà il reality show più atteso degli ultimi anni. Oggi il portale BlastingNews.it, in base alle indiscrezioni raccolte in questi ultimi giorni, ha rivelato che Barbara d’Urso pare sia in pole position per condurre la prossima edizione de La Talpa. Se così fosse per la popolare conduttrice questo suo approdo a La Talpa potrebbe essere un’occasione d’oro per rilanciare la sua carriera in Tv dopo le difficoltà di quest’ultima stagione con tanto di ridimensionamento. Davvero Barbara d’Urso condurrà La Talpa 2022?

Paola Perego sostituita da Barbara d’Urso a La Talpa? Il retroscena

In questi ultimi giorni è circolata inoltre l’indiscrezione che Piersilvio Berlusconi avrebbe voluto affidare la prossima edizione de La Talpa a Paola Perego. Quest’ultima ha già condotto le prime edizioni de La Talpa convincendo i telespettatori. Tuttavia Blastingnews.it ha fatto presente che la moglie di Lucio Presta sarà impegnata con il nuovo show della domenica mattina di Rai2 al fianco di Simona Ventura. Per tale ragione un suo ritorno a La Talpa sarebbe assai improbabile. Ed ecco perchè a questo punto sarebbe entrata in gioco Barbara d’Urso, la quale è sempre molto attiva sui social. D’altronde quest’ultima non ha particolari impegni nella prossima stagione Tv se non Pomeriggio 5. Ci saranno presto novità in tal senso? Barbara d’Urso sostituirà Paola Perego alla conduzione de La Talpa 2022?

La Talpa, Barbara d’Urso in pole position? Per lei non sarebbe il primo reality da conduttrice

Barbara d’Urso a La Talpa? Al momento sono solo indiscrezioni, ma se così fosse per lei non sarebbe certo la prima volta alla conduzione di un reality show. Per chi non lo sapesse Barbara d’Urso ha già condotto in passato diverse edizione del Grande Fratello, gli sfortunati Reality Circus e Un, due, tre stalla, oltre a La Fattoria. Proprio grazie alla sua Fattoria ha spiccato il volo nel mondo dello spettacolo Raffaello Tonon. Stavolta Barbara d’Urso si metterà alla prova alla conduzione de La Talpa?