X


Barbara d’Urso travolta dall’emozione: “Grazie!”, è successo nella notte

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso ridimensionata

Barbara d’Urso festeggia la vittoria dell’Italia agli Europei di calcio: “Grazie ragazzi!”

Anche Barbara d’Urso, come molti altri personaggi del mondo dello spettacolo, ha dedicato un post agli Azzurri questa notte dopo la vittoria agli Europei di calcio, che ha visto l’Italia battere l’Inghilterra ai calci di rigore, dopo una partita decisamente sofferta nella quale è stata a lungo in vantaggio la squadra avversaria. Nelle ultime ore la conduttrice di Pomeriggio 5 ha infatti pubblicato un post sui social per elogiare i calciatori italiani. Condividendo una foto della squadra, Barbara d’Urso ha scritto: “Notti magiche! Grazie ragazzi!”.

Barbara d’Urso felice per la vittoria degli Azzurri agli Europei: “Siamo campioni d’Europa!”, il post su instagram

Al post in questione Barbara d’Urso (che nei giorni scorsi ha celebrato il matrimonio di due amici) ha allegato tre cuori, uno verde, uno bianco e uno rosso: i colori, quindi, della bandiera italiana. A commentare e mettere ‘mi piace’ al post sono stati ovviamente tantissimi suoi fans nonché telespettatori di Pomeriggio Cinque, ma anche personaggi del mondo della televisione come Carolyn Smith.

Barbara d’Urso e l’omaggio alla sua regione, la Campania: “Colori e sapori della mia terra”

In un altro recente post pubblicato su instagram Barbara d’Urso, condividendo la foto di prodotti campani, come limoni e non solo, ha scritto: “Colori e sapori della mia terra”. La conduttrice di Pomeriggio 5, lo ricordiamo, è nata e cresciuta a Napoli, città alla quale è rimasta molto legata pur vivendo ora a Milano per motivi di lavoro.