X


Battiti Live, serata ricchissima: Elisabetta Gregoraci e tutti i suoi ospiti

Scritto da , il Luglio 29, 2021 , in Musica
Foto Battiti Live 2021 Elisabetta Gregoraci

Battiti Live 2021 terza puntata cantanti: gli ospiti di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri

Una nuova puntata di Battiti Live è pronta a tenere compagnia al pubblico di Italia1. Una serata all’insegna di musica e leggerezza, la terza puntata Battiti Live, in onda dalle 21:20. Alla conduzione Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri che, solo per questa settimana, hanno cambiato giorno di messa in onda. Infatti la terza puntata Battiti Live 2021 stasera va in onda di giovedì, visto che martedì ha lasciato spazio a Temptation Island. Tanti i cantanti della terza puntata Battiti Live: Giusy Ferreri, Bob Sinclair, Michele Bravi, Fred De Palma, Noemi, Carl Brave, Rocco Hunt, Ana Mena. E ancora, Clementino, Emma Marrone, Nina Zilli, Takagi & Ketra, Mr. Rain, Gaia, Alvaro Soler, Aiello, Arisa, Mahmood, Ermal Meta. Infine Purple Disco Machine, Sottotono, Ariete, Sophie and The Giants, Lil Jolie, Il Tre, J-One.

Battiti Live terza puntata: i medley dei cantanti e l’esibizione di Elisabetta Gregoraci

Così come accaduto nelle prime due puntate di Battiti Live 2021 anche stasera alcuni degli artisti si esibiranno più volte. Nella terza puntata Battiti Live ci saranno dunque dei medley degli artisti, con i loro più grandi successi di tutti i tempi. Ancora, alcuni dei cantanti della terza puntata Battiti Live 2021 duetteranno tra di loro proponendo le hit più in voga dell’estate. Infine anche questa sera, così come accaduto nelle precedenti puntate, Elisabetta Gregoraci potrebbe esibirsi con il suo singolo “Anno zero”. Recentemente, inoltre, Elisabetta Gregoraci ha svelato un retroscena su Battiti Live, accaduto durante le registrazioni.

Battiti Live 2021, esibizioni on the road: Arisa da Foggia e Mahmood da Taranto

Mentre la terza puntata Battiti Live 2021 si svolgerà ad Otranto, nei pressi del Castello Aaragonese, ci saranno anche le esibizioni itineranti. Come accaduto nelle precedenti puntate alcuni artisti si esibiranno on the road, in giro per la Puglia. Queste le esibizioni on the road di stasera: Arisa da Foggia, Mahmood da Taranto, Alvaro Soler da Bari.