X


Elisabetta Gregoraci non l’aveva mai detto: è successo a Battiti Live

Scritto da , il Luglio 26, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Battiti Live 2021 Elisabetta Gregoraci

Battiti Live 2021 e il retroscena svelato da Elisabetta Gregoraci: “Mi sono persino commossa”

La trasmissione musicale dell’estate Battiti Live anche per quest’anno sta avendo un grande successo. Anzi, se è possibile, anche più delle ultime edizioni. La scorsa estate, a causa delle infinite restrizioni e limitazioni per il Covid, l’evento era apparso leggermente sottotono. Quest’anno, invece, Battiti Live 2021, seppur sempre nel rispetto delle regole, è tornato simile agli esordi. Pubblico presente sugli spalti, distanze accorciate e tanta allegria e spensieratezza. Mentre vanno in onda le puntate (la terza eccezionalmente questa settimana andrà in onda giovedì 29) Elisabetta Gregoraci si gode un po’ di relax. L’evento musicale, infatti, è già stato registrato e la showgirl può godersi lo spettacolo da casa. Intervistata da Il Giornale la Gregoraci svela:

“Dopo aver finito l’ultima registrazione mi sono persino commossa. C’è stato davvero uno spirito goliardico ed io mi sono sentita in famiglia”.

Elisabetta Gregoraci pronta per nuovi progetti dopo Battiti Live? “Ho un po’ di proposte”

Terminato l’impegno con Battiti Live Elisabetta Gregoraci si gode queste settimane estive in compagnia del figlio e degli amici. D’altronde Battiti Live 2021 richiede un impegno non indifferente: tante ore di registrazione e quasi 30 artisti a serata. Intanto gli occhi di Elisabetta Gregoraci, che ha vissuto un brutto momento, sono già proiettati al futuro. Sul suo prossimo ritorno in tv, dunque, la showgirl dice: “Ho un po’ di proposte e sto pensandoci sopra”. Tuttavia la Gregoraci si sta prendendo del tempo per valutare bene le proposte e aggiunge:

“Non ho l’assillo di andare in tv a tutti i costi”.

Elisabetta Gregoraci rivela cosa le piacerebbe condurre in tv: “Un programma sportivo”

Nella lunga carriera di Elisabetta Gregoraci sembra non mancare quasi nulla. Ma sogni e progetti non finiscono mai. Così la showgirl, interrogata su cosa le piacerebbe fare prossimamente in tv, risponde:

“Un programma sportivo, oppure la conduzione di un programma comico”.