X


Beautiful, anticipazioni nuove puntate: la decisione irremovibile di Wyatt

Scritto da , il Luglio 31, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Wyatt

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la decisione di Wyatt su Sally

Nuovi colpi di scena dietro l’angolo nelle prossime puntate italiane e americane di Beautiful. Cosa accadrà a Sally? Wyatt è riuscito a salvare Flo che era stata rinchiusa e legata nell’appartamento della rossa stilista dopo essere stata tramortita da Penny Escobar. Flo ha raccontato tutta la verità sulla finta malattia di Sally a Wyatt che è rimasto sconvolto. Steffy è ancora in ospedale dopo essere stata investita da Bill Spencer con la sua auto mentre la ragazza stava guidando la sua moto. A prendersi cura di Steffy in ospedale il dottor Finn Finnegan. Quando Bill confessa di essere stato lui a investire Steffy, Ridge lo accusa di averlo fatto di proposito. Brooke cerca di mettere pace tra i due. Sally cerca di giustificarsi con Wyatt per quello che ha fatto, a un certo punto sviene. Wyatt la va a trovare in ospedale e le consiglia di lasciare Los Angeles, non farà più parte della sua vita.

Beautiful, anticipazioni fino a domenica: Bill viene interrogato dalla polizia

Nelle puntate di Beautiful di questa settimana, Steffy sta ancora male. Il dottor Finnegan le prescrive degli antidolorifici ma Steffy non vuole prenderli. Intanto Bill viene interrogato dalla polizia, la conclusione è che si tratti di un incidente stradale. Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Brooke, Ridge e Liam verranno rassicurati sulle condizioni di Steffy da Finn: ha delle costole fratturate ma si riprenderà presto. Katie, dopo aver scoperto il tranello di Sally, si sente tradita e manipolata.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy scopre la verità su Finn

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che, nel corso delle puntate, Steffy e il dottor Finn s’innamoreranno e lei rimarrà incinta. Ma poi Steffy scoprirà una verità agghiacciante sul passato del bel dottore. Cosa nasconde il nuovo personaggio di Beautiful?