X


Belen Rodriguez: “Lavori in corso”. La novità che nessuno si aspettava

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rodriguez Belen

Belen Rodriguez annuncia una novità importante: “Lavori in corso”

Mentre Stefano De Martino è a Procida con il piccolo Santiago, Belen Rodriguez è divisa tra il lavoro e la nuova arrivata in casa, la piccola Luna Marie avuta dal compagno Antonino Spinalbese. La showgirl argentina sta vivendo un momento magico, anche se per lei non sono mancati i problemi dopo il parto. Oltre alla polemica su dei presunti ascensori bloccati all’ospedale di Padova per tutelarla, Belen ha dovuto affrontare un malore che l’ha costretta a interrompere le registrazioni di Tu si que vales. La showgirl aveva documentato tutto sui social raccontando di aver fatto tre flebo a causa della disidratazione. Ora però Belen Rodriguez sembra aver recuperato le forze a ha annunciato su Instagram Stories una novità.

“New office Milan lavori in corso”.

Questo il commento della conduttrice sui social a un video in cui mostrava un locale con divani, mobili da montare e sedie.

Belen Rodriguez, le dolci parole per Luna Marie: “Come sei bella, mamma mia”

In tanto Belen Rodriguez, che di recente ha tenuto fede a una tradizione, non ha occhi che per la figlia Luna Marie. Questa mattina, prima di andare nel nuovo studio di Milano, la conduttrice di Tu si que vales ha mostrato il viaggio in macchina con la piccola e il suo risveglio. Belen ha dedicato dolci parole alla figlia, dichiarando: “Come si bella, mamma mia”.

Belen Rodriguez piena di energia: riprese le registrazioni di Tu si que vales

Non si ferma Belen Rodriguez. La showgirl argentina a pochi giorni dal parto è già all’opera e, dopo essersi ristabilita da un malore avuto durante le riprese di Tu si que vales, è andata a controllare lo stato di avanzamento dei lavori nel nuovo ufficio di Milano. La showgirl è tornata al timone di Tu si que vales, programma che come ogni anno viene registrato in estate per andare in onda in autunno.