X


Belen Rodriguez mamma per la seconda volta: nata la figlia Luna Marì (FOTO)

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Gossip
foto Belen Rodriguez mamma bis

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez genitori: è nata Luna Marì

In queste ultime ora c’è stato un evento nell’evento. Difatti mentre tutta Italia era riversata nelle strade per celebrare la vittoria all’Europeo della Nazionale di Roberto Mancini, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono diventati genitori. Ad annunciarlo è stata la stessa showgirl di origini argentine in uno stringatissimo post pubblicato direttamente sul suo profilo personale instagram. In questo post ha pubblicato anche la prima foto della figlia Luna Marì. Ovviamente i fan di Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez si sono immediatamente riversati sul social fotografico per fare loro i più sentiti auguri.

Belen Rodriguez mamma bis di Luna Marì: “C’è qualcuno che è nato adesso”

Belen Rodriguez, sempre nel post pubblicato su instagram in cui ha mostrato la prima foto della sua seconda figlia Luna Marì (per quei pochi che non lo sapessero ha avuto il suo primogenito Santiago con l’ex marito Stefano De Martino), ha scritto nella didascalia le seguenti parole: “C’è qualcuno che è nato adesso…” Insomma ore davvero febbrili queste per l’Italia (e no, non c’entra per fortuna il Covid 19). Difatti ieri sera la Nazionale di calcio italiana si è laureata campione d’Europa dopo un match tiratissimo contro l’Inghilterra, e poco dopo Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono diventati genitori di Luna Marì. Non resta a questo punto che fare le più sincere congratulazioni a Antonino Spinalbese e Belen, il cui primo figlio ha scelto il nome della sorellina.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese presto sposi dopo la nascita di Luna Marì? Gli ultimi gossip

In tanti adesso si staranno chiedendo se Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, dopo essere diventati genitori di Luna Marì, si sposeranno presto. In base agli ultimi gossip circolati online pare che al momento non sia negli imminenti piani della coppia. Comunque siano le cose c’è anche da segnalare che Belen Rodriguez attende ancora il divorzio ufficiale da Stefano De Martino, e quindi per la legge italiana non può fare ancora questo grande passo con Antonino Spinalbese.