X


Belen Rodriguez quasi mamma bis: quanto manca al parto, la reazione di Santiago

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Belen Rodriguez gravidanza nuovo indizio

Belen Rodriguez vicina al parto: quanto manca per l’arrivo di Luna Marì

Belen Rodriguez è al settimo cielo lei e il suo compagno Antonino Spinalbese accoglieranno presto in famiglia la loro Luna Marì. Un momento molto particolare è quello che sta attraversando la showgirl argentina che a breve potrebbe mettere al mondo la sua secondogenita. Belen Rodriguez con questa seconda gravidanza ha realizzato uno dei suoi desideri più grandi, quello di diventare mamma di una bambina. La sorella di Cecilia Rodriguez non ha mai nascosto questo suo sogno, che tra pochi giorni diventerà realtà grazie anche all’amore del suo Antonino. Infatti Belen dovrebbe trovarsi quasi al termine della sua gravidanza, visto che il parto si pensa possa avvenire per la metà di questo mese.

Belen Rodriguez incinta, il piccolo Santiago pronto a diventare fratello maggiore

La famiglia Rodriguez si prepara ad accogliere Luna Marì, secondogenita della showgirl. Tra i più emozionati c’è sicuramente il piccolo Santiago, nato dalla precedente relazione di Belen con Stefano De Martino, che ad oggi potrebbe avere una liaison con Paola Di Benedetto. Santiago non vede l’ora di conoscere la sua sorellina, come dimostra una foto pubblicata recentemente dalla showgirl argentina che ritrae il bambino mentre accarezza il pancione della mamma. Come rivelato dalla stessa Belen Rodriguez è stato proprio Santiago a scegliere Luna Marì come nome per la sua sorellina.

Belen Rodriguez, tutto pronto per Luna Marì: mostrata la culla e il corredino

Belen Rodriguez è sempre più emozionata per l’arrivo della sua bambina e in questi giorni sui social ha mostrato la culla e parte del corredino della bambina, che ha disegnato lei stessa, e che è stato realizzato in collaborazione con un noto marchio di abbigliamento. La showgirl argentina non vede l’ora di potersi prendere cura della sua Luna Marì e a quanto pare non dovrà aspettare molto.