X


Belen Rodriguez: “Parto complicato e malesseri”, il clamoroso retroscena

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Gossip
foto Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez, spunta un retroscena sul suo parto: “E’ stato complicato”

Il giorno in cui la Nazionale di calcio italiana di Roberto Mancini ha vinto gli Europei contro l’Inghilterra, Belen Rodriguez ha dato alla luce la sua seconda figlia Luna Marì. Ma come sarà andata il parto? A quanto pare non benissimo. A rivelarlo è stato il magazine Nuovo che in base alle indiscrezioni raccolte in questi ultimi giorni pare che Belen Rodriguez abbia avuto un parto assai difficile:

“Secondo le indiscrezioni in nostro possesso, il parto (avvenuto in una clinica privata di Padova), non è stato semplicissimo…”

Per tale ragione Belen Rodriguez ha trascorso i giorni seguenti in una villa sull’isoletta di Albarella, nel tentativo di recuperare le forze.

Belen Rodriguez dopo il parto: “Ha accusato malesseri, ma è tornata subito al lavoro”, il retroscena

Il magazine Nuovo, dopo aver rivelato che Belen Rodriguez pare abbia avuto un parto complicato, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro interessante retroscena. Di cosa si tratta? In pratica sembra che anche il periodo immediatamente successivo al parto di Luna Marì non sia stato affatto semplice per Belen Rodriguez, la quale avrebbe avvertito alcuni malesseri:

“Sull’isoletta di Albarella, vicina al delta del Po, avrebbe accusato di malesseri…”

Tuttavia Belen Rodriguez, che giorni fa ha lanciato una nuova linea di abbigliamento tra mille polemiche perchè il sito per acquistare i capi è andato subito in tilt, ha recuperato immediatamente le forze per essere presente alle registrazioni di Tu si que vales.

Tu si que vales, Alberto Dandolo svela: “Belen Rodriguez non si vedrà nelle prime tre puntate”

Anche Alberto Dandolo sul magazine Oggi ha riposto le sue attenzioni su Belen Rodriguez. Cosa ha detto? Il giornalista ha rivelato che Belen non sarà presente nelle prime tre puntate di Tu sì que vales perchè in quei giorni è stata costretta a saltare le registrazioni per via del parto: “Al ritorno agli studi Elios di Roma, Belen Rodriguez aveva avvertito anche un malore…Ora tutto è rientrato e lei è tornata regolarmente in studio…”