X


Brave and Beautiful, anticipazioni 12-16 luglio: una pericolosa alleanza

Scritto da , il Luglio 10, 2021 , in Soap
foto Suhan di Brave and Beautiful

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate dal 12 al 16 luglio: pericolosa alleanza tra Cahide e Bulent

Dagli spoiler sulle puntate della settimana dal 12 al 16 luglio di Brave and Beautiful si scopre che le trame entreranno nel vivo Suhan non sa se fidarsi di Cesur ed inizierà a nutrire dei dubbi su di lui. Nel frattempo le anticipazioni delle nuove puntate rivelano anche che Cahide scivolerà in bagno e verrà portata in ospedale ed a questo punto la sua finta gravidanza rischierà di essere scoperta, in ospedale si presenterà Hulya per prendere accordi. Inoltre Cahide scoprirà che l’amante della prostituta è Bulent, promesso sposo di Suhan. A sua volta Bulent scoprirà la finta gravidanza di Cahide e per questo proporrà alla donna di fare un’alleanza molto pericolosa per gli altri personaggi.

Brave and Beautiful, spoiler prossima settimana: Suhan non si fida di Cesur

Dalle anticipazioni sulle prossime puntate di Brave and Beautiful si scopre anche cosa succederà ai due protagonisti principali della soap: Suhan e Cesur. Quest’ultimo è determinato a conquistare la ragazza solo per attuare la sua vendetta nei confronti del padre di lei, Tahsin. Suhan, dunque, inizierà a dubitare di Cesur e ad inseguirlo per tutta la giornata per scoprire che cosa nasconde. La ragazza, si recherà anche ad Istanbul dove vedrà il ragazzo insieme a Banu ed al piccolo Omer. Il piccolo è il figlio di Cesur? Gli spoiler degli episodi della settimana dal 12 al 16 ottobre svelano inoltre che Banu rivelerà a Cesur di essere ancora innamorata di lui, mentre quest’ultimo rivelerà di essere solo interessato a mettere in atto il suo piano.

Anticipazioni Brave and Beautiful, trame nuovi episodi: Suhan scoprirà la verità su Cesur?

Infine, la anticipazioni su Brave and Beautiful delle prossime puntate svelano che Bulent farà di tutto per riconquistare Sahuan mentre Banu sarà sempre più gelosa di lei. Ma la figlia di Tahsin scoprirà le vere intenzioni di Cesur? Brave and Beautiful va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:45 su Canale5.