X


Brave and beautiful, chi è veramente Cesur. La rivelazione inattesa del padre

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Soap
foto kivanc tatlitug

Brave and beautiful, il padre di Kivanc Tatlitug rompe il silenzio: “È un vero Scorpione”

È diventato il nuovo sex symbol italiano l’artista turco Kivanc Tatlitug. L’attore di Brave and beautiful, la nuova soap opera di Canale5, ha conquistato tutti con la sua bellezza e il fare da bello e tenebroso del suo Cesur. Nella telenovelas infatti Kivanc Tatlitug intreccia un rapporto conflittuale con Suhan e si trova all’interno di un vero e proprio giallo da risolvere. Sul bell’attore di Brave and beautiful ha rotto il silenzio il padre che, in un intervista a una tv turca con delle dichiarazioni riportate su Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato:

“Mio figlio è un vero Scorpione. Un tipo calmo, riflessivo e profondo”.

Il papa di Cesur di Brave and beautiful ha poi dichiarato sul figlio: “Prima di agire fa sempre una valutazione attenta e ragionata”.

Brave and beautiful Kivanc Tatlitug, le dolci parole della madre: “Dono dal cielo”

A tessere le lodi del figlio, Cesur di Brave and beautiful è stata anche la madre dell’attore turco che ha dichiarato: “È un dono dal cielo”. La mamma di Kivanc Tatlitug ha raccontato che ogni sera ringrazia Dio per avergli dato un figlio così. È stata inoltre proprio lei a spingere Kivanc a intraprendere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Il protagonista di Brave and beautiful infatti ha dovuto rinunciare in passato alla passione per il basket, dopo un infortunio, e proprio la madre ha inviato le foto del figlio ad alcune agenzie che l’hanno subito notato.

Kivanc Tatlitug: il difficile passato e la vita privata dell’attore di Brave and beautiful

Dopo essersi laureato in design e comunicazione ed essere stato un giocatore professionista di basket, Kivanc Tatlitug ha dovuto rinunciare alla carriera sportiva per un brutto infortunio. Poi però per Cesur di Brave and beautiful si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo. Prima come modello e poi come attore, Kivanc Tatlitug ha conquistato la Turchia e ora anche il pubblico italiano. L’artista è inoltre felicemente sposato, dal 2016, con la stilista Basak Dizer. Intanto nelle nuove puntate di Brave and beautiful verrà scoperto il piano di Cesur.