X


Brave and Beautiful, retroscena: “Ecco cosa sognano i fans”, parla De Andreis

Scritto da , il Luglio 18, 2021 , in Soap
foto Brave and Beautiful

Brave and Beautiful, svelato un retroscena sulla soap di Canale5. De Andreis: “Ecco cosa sognano i fan”

Una nuova soap turca si è affacciata nel primo pomeriggio di Canale5 e già ha conquistato i telespettatori della rete ammiraglia Mediaset. Si tratta di Brave and Beautiful che narra le vicende di Cesur Alemdaroğlu e Sühan Korludağ impersonati dai bellissimi attori Kıvanç Tatlıtuğ e Tuba Büyüküstün. E su Brave and Beautiful ha detto la sua anche il giornalista Giancarlo De Andreis che nella sua rubrica su DiPiùTv ha rivelato questo retroscena:

“La nuova soap turca appena arrivata su Canale5 fa già scintille. E i fan sognano un successo all’altezza di Daydreamer-Le ali del sogno che ha imperversato nei pomeriggi televisivi lanciando il divo Can Yaman.”

Sarà realmente così? In effetti il bellissimo attore turco Kıvanç Tatlıtuğ ha tutte le carte in regola per eguagliare il successo del connazionale.

Anticipazioni Brave and Beautiful, ottimi ascolti per la soap. De Andreis: “Incoraggianti”

Nella sua rubrica dal titolo La tv vista da internet sul noto settimanale suddetto, il giornalista Giancarlo De Andreis ha parlato anche degli ottimi ascolti di Brave and Beautiful definendoli “Incoraggianti”. E nel dettaglio la soap turca con protagonisti Cesur Alemdaroğlu e Sühan Korludağ è stata vista nell’ultima puntata andata in onda venerdì 16 luglio da 1.654.000 spettatori ed un share pari 15.1%, ma la soap nelle puntate precedenti ha sfiorato anche il 17% di share, segno dunque che le vicende di Brave and Beautiful vengono apprezzate dai telespettatori.

Brave and Beautiful, anticipazioni prossima settimana: Suhan dubita di Cesur

Per quanto riguarda la trama di Brave and Beautiful, infine, dalle anticipazioni della settimana prossima (19-23 luglio) si scopre che Suhan Korludağ inizierà a nutrire dei dubbi sulle reali intenzioni di Cesur Alemdaroğlu mentre le anticipazioni straniere annunciano che ci saranno notevoli colpi di scena ed ulteriori sviluppi.