X


Can Yaman fa una sorpresa ai fan e annuncia: “Ho delle notizie bellissime”

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Can Yaman

Can Yaman profumo, l’annuncio che fa impazzire i fan: “Ho delle notizie bellissime”

Sono settimane che Can Yaman tiene con il fiato sospeso le sue numerosissime fan italiane e di tutto il mondo. L’attore turco aveva parlato più volte, sui suoi canali social, di un nuovo progetto imminente che lo avrebbe visto protagonista. In molti pensavano a qualche nuovo lavoro televisivo e cinematografico ma così non è stato. Can Yaman ha infatti sorpreso tutti lanciando sul mercato un nuovo profumo che porta il suo nome. Finalmente il profumo Can Yaman è acquistabile ufficialmente e porta il nome di “Mania”. Proprio attraverso delle stories su Instagram l’attore nelle scorse ore ha annunciato:

“Ho delle bellissime notizie. Da oggi la Mania è acquistabile in tutti i paesi europei, finalmente. Potete preordinarlo sul sito e assicurarvi l’esclusiva delle prime consegne. Un bacio”.

Can Yaman e Diletta Leotta stanno ancora insieme? Silenzio sui social e vacanze separate

Se dal punto di vista lavorativo Can Yaman sta sperimentando nuove idee e progetti, la vita privata è avvolta nel mistero. Diverse voci, infatti, stanno ipotizzando che Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati, e dai due continua a non arrivare nessuna smentita. Solo poche settimane fa Can Yaman e Diletta Leotta apparivano felici in Turchia. Qui l’attore ha portato la conduttrice di Dazn per conoscere la sua famiglia. Poi i due sono piombati nel silenzio e in molti ipotizzano una storia finta tra Can Yaman e Diletta Leotta, ancora una volta. Come se non bastasse in quasi tutte le stories Diletta Leotta appare senza l’anello del fidanzato. Inoltre i due sono da giorni in località separate.

Can Yaman, nuovo progetto del profumo: che fine ha fatto Sandokan?

Mentre il profumo Can Yaman comincia a spopolare tra le fan, un altro mistero avvolge l’attore. Ovvero che fine abbia fatto Sandokan, la nuova serie tv della LuxVide di cui non si è fatto altro che parlare per mesi. Il progetto sembra sia stato messo in archivio, almeno per il momento. Resta dunque da capire cosa deciderà di fare Can Yaman: resterà in Italia o tornerà in Turchia?