X


Carlo Conti, sostituzione con Serena Rossi: presa una decisione sul venerdì sera

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Programmi Tv
Foto Carlo Conti Top 10

Top Dieci, ultima puntata in replica: da venerdì prossimo Carlo Conti sostituito da Serena Rossi con Canzone Segreta

Finiscono oggi, 30 luglio 2021, le repliche della prima edizione di Top Dieci, che Carlo Conti ha condotto in prima serata su Rai1 tutti i venerdì sera all’inizio dell’estate dell’anno scorso. E visto il successo in termini di ascolti, lo ricordiamo, Top 10 è tornato con una seconda edizione trasmessa qualche tempo fa. Ma cosa andrà in onda da venerdì prossimo, 6 agosto, al posto di Carlo Conti e del suo Top Dieci? Lo scopriamo dal sito di Rai1: la prima serata nei venerdì di agosto sarà occupata da un altro show in replica, Canzone Segreta, che Serena Rossi ha condotto lo scorso inverno sempre di venerdì sulla prima rete.

Carlo Conti e la fine delle repliche di Top 10: da venerdì prossimo arriva Serena Rossi con Canzone Segreta

Sono state 6 le puntate di Canzone Segreta che Serena Rossi ha condotto alcuni mesi fa, delle quali 5 trasmesse di venerdì e una speciale, dal titolo ‘Stasera Canzoni Segrete’, andata in onda di martedì. Con le repliche dello show in onda, come suddetto, dal 6 agosto al posto di Carlo Conti e Top Dieci, Serena Rossi (peraltro stasera ospite a Top Dieci) dovrebbe far compagnia al pubblico di Rai1 fino all’inizio di settembre.

Top Dieci, stasera la replica dell’ultima puntata della prima edizione: gli ospiti che giocheranno con Carlo Conti

In attesa di vederlo alle prese con la nuova edizione di Tale e Quale Show (della quale ha parlato nei giorni scorsi, con particolare riferimento ad una concorrente), Carlo Conti sarà quindi in video con Top 10 per l’ultima volta stasera, in una puntata nella quale i ‘tali e quali’, ossia Sergio Friscia, Paolo Conticini e Gabriele Cirilli, sfideranno i ‘vesuviani’, ovvero Marisa Laurito, Tosca D’Aquino e, come già accennato, Serena Rossi.